Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.
Il costo fisso del recesso contratto Sky è di 11,53 €, ma la compagnia può importi di pagare delle somme, a titolo di rimborso, nel caso che tu abbia beneficiato di particolari offerte o sconti.
Comunque, nel caso in cui la disdetta viene effettuata dopo i termini della scadenza naturale del contratto, non ci sono costi da sostenere. Ciò che il cliente deve fare, è inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, e trascorsi 30 giorni dalla data di ricezione da parte di Sky, il recesso è operativo.
Puoi disdire il tuo abbonamento Sky in due modi: a scadenza naturale del contratto, inviando la disdetta almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico. recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso.
Disdetta telefonica: possiamo procedere alla disdetta effettuando una telefonata al numero 02 917171, che Sky rende disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.