Come mettere Anonet?

Domanda di: Ing. Gianmaria Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (61 voti)

Modalità d'uso: aprire il tubo ed inserire lo speciale applicatore contenuto nella confezione. Lavare, con detergenti specifici la parte da trattare, asciugare delicatamente ed applicare Anonet Plus Crema senza eccedere lasciandola sulla parte fino alla prossima applicazione.

Come si usa Anonet?

Utilizzare Anonet Crema per l'igiene anale e perianale mattina e sera o dopo ogni evacuazione. Con acqua: Premere l'erogatore e dosare una piccola quantità di Anonet Crema direttamente sulla mano. Massaggiare delicatamente la zona da detergere e quindi risciacquare.

A cosa serve la pomata Anonet?

Anonet Plus è una crema per la zona anale e perianale, utile in caso di irritazioni e lesioni come emorroidi e ragadi anali. Grazie alla sua azione emolliente e lenitiva dona sollievo da dolore e bruciore.

Come mettere la crema per le ragadi?

Applicare 1 cm di pomata (corrispondente all'incirca a 375 mg di prodotto, in cui sono contenuti 1,5 mg di principio attivo) nella zona perianale ogni 12 ore; protrarre la terapia per non più di tre settimane. Tossina Botulinica (es.

Che pomata usare per l'ano infiammato?

Proctolyn Crema Rettale è un farmaco antiemorroidario per uso topico, indicato per combattere l'infiammazione, l'arrossamento e il bruciore della zona anale e perianale causato da emorroidi, eczemi, eritemi e ragadi.

Anonet Plus crema anale