Come mettere i soldi nel reggiseno?

Domanda di: Ninfa Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (33 voti)

Tasche invisibili per reggiseni Per le donne, invece, la soluzione migliore è una custodia segreta per reggiseno. La tasca “invisibile” è economica e facile da nascondere sotto i vestiti. Basta inserire i contanti, i documenti e le chiavi nella custodia di seta e fissarla a qualsiasi reggiseno.

Come nascondere i soldi nel reggiseno?

Sacchetti del reggiseno furtivi

Getta le tue carte, i contanti e le chiavi nella borsa di seta e fissala al sicuro al centro di qualsiasi reggiseno. È lavabile, viene fornito con una garanzia a vita e può contenere comodamente piccoli oggetti di valore nei suoi interni da tre a quattro pollici.

Dove nascondere i soldi quando si viaggia?

sotto la soletta delle scarpe; tra due paia di calzini (uno a fantasmino e l'altro a gambaletto), avendo cura di aver lavato i piedi prima di indossarli per non fare danni al momento di usare una banconota; all'interno del reggiseno; in un piccolo sacchetto cucino all'interno delle mutande.

Dove tenere i contanti in viaggio?

Cintura portasoldi (money belt)

E' un accessorio fondamentale da portare con se durante un viaggio e senza dubbio è uno dei modi più sicuri per trasportare contanti e documenti. Ce ne sono di diverse tipologie in base all'esigenza, che possono essere utilizzate insieme per separare gli oggetti di valore.

Dove tenere i soldi in casa?

Nella fessura tra due mobili o tra un mobile e il muro, soprattutto nel caso di buste con contanti o documenti importanti. Dietro a una finta presa della corrente, dove è possibile riporre anche piccoli oggetti preziosi come anelli e spille. All'interno di un elettrodomestico, come un aspirapolvere o un condizionatore.

23 Modi Per Nascondere I Soldi In Casa