Come mettere il rossetto rosso su labbra sottili?

Domanda di: Amerigo Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (38 voti)

Un trucco per valorizzare le labbra sottili con il rossetto rosso è applicare una tonalità di rosso più chiaro al centro delle labbra, sfumandola con una tonalità più scura verso i bordi. Il risultato sarà perfettamente naturale.

Che rossetto usare per labbra sottili?

Per chi ha labbra sottili la scelta più indicata è sicuramente un finish lucido, che rifletta la luce e regali un effetto ingrandente alle labbra. Via libera, quindi, a rossetti vinilici e metallizzati, gloss e lucidalabbra, che daranno spessore e luminosità alle labbra.

Quale colore di rossetto ingrandisce le labbra?

Il segreto su come ingrandire le labbra con il rossetto è racchiuso nello scegliere il colore giusto. Punta su colori chiari e accesi per dare extra volume, quelli più scuri invece appiattiscono le labbra e tendono a farle apparire più sottili.

Come risaltare le labbra sottili?

La regola fondamentale è: bando ai toni scuri. Prediligi le tonalità chiare e luminose, come il rosa o il pesca, senza disdegnare il rosso acceso che ti donerà una bocca sensuale. Sì anche alle nuance metalliche o glitterate, che riflettono la luce e danno tridimensionalità alle labbra.

Come ingrandire le labbra sottili?

Come ingrandire le labbra con il trucco

Effettuare l'esfoliazione con una piccola spazzola con setole morbide oppure con prodotti granulosi e a base di ingredienti naturali come miele e zucchero. Frizionate con delicatezza la bocca e rimuovere la pelle screpolata per riattivare la circolazione e rimpolpare le labbra.

Ingrandire le labbra FAI DA TE: Correggere i difetti tutorial | AlicelikeAudrey