Come mettere la TV in Av?

Domanda di: Sarita Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (54 voti)

In teoria, all'accensione del Decoder, il TV dovrebbe automaticamente commutare sul canale AV. Eventualmente, prova ad accendere il televisore dal pulsante di accensione sul telecomando (se presente, quello verde), a questo punto si dovrebbe posizionare sull'ultimo canale utilizzato, quello AV.

Come mettere AV sul televisore?

Utilizzare un cavo per altoparlanti (non fornito) per collegare il ricevitore AV al terminale CENTER SPEAKER IN del televisore. Per il collegamento, assicurarsi di inserire correttamente gli spinotti del cavo in ciascuno dei due terminali, sul televisore e sul ricevitore AV.

A cosa serve il tasto TV AV?

AV 1 OPT: per selezionare il segnale digitale ottico del con- nettore AV1 VIDEO IN & OPTICAL IN. AV 2: per selezionare il segnale analogico dei connettori AV2 AUDIO IN (L/R) & VIDEO IN. TV-AUDIO: per selezionare il segnale audio TV della presa SCART.

Cosa significa AV sul telecomando?

Il canale AV è semplicemente un canale che recupera il segnale direttamente dalla presa scart anzichè dal normale circuito d'antenna quindi non è programmabile, quando premi il tasto AV sul telecomando il sistema fa uno switch fra il circuito di sintonizzazione dei canali (il cui segnale proviene dall'antenna) e quello ...

Come cambiare sorgente direttamente da TV Samsung?

In alternativa, per scegliere la sorgente puoi anche premere il tasto Home del telecomando o del TV (ha il simbolo della casa), muoviti verso sinistra nel menu in basso e seleziona la voce Sorgente, infine premi il tasto Enter. Seleziona l'entrata a cui è collegato il dispositivo e premi ancora il tasto Enter.

Collegare una sorgente A/V ad una porta HDMI