Come mettere le fascette nei capelli?

Domanda di: Sig. Danthon Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Posizionatela all'altezza dell'attaccatura dei capelli e chiudetela sulla nuca. Potete decidere poi se allargarla, così da metterla in evidenza, o se farla più stretta per far uscire di più i capelli. Il turbante all'africana si sta affermando come uno degli stili preferiti per indossare la fascia per capelli.

Come mettere la fascia per capelli invernale?

Indossa la fascia al di sopra dei capelli, senza portare nessuna ciocca al di sopra di essa, coprendo la fronte. Per ottenere un effetto ancor più raffinato, prima di indossarla crea con una piastra cilidrica, a diametro largo, morbide onde.

Come indossare la fascia di lana?

Usate la fascia per scaldare le orecchie, lasciando i capelli sciolti sulle spalle. Con una capigliatura fluente e liscia, avrete un look anni Sessanta davvero affascinante. Potete usare la fascia anche con un'acconciatura raccolta, come se fosse un cerchietto, o un foulard che incornicia il volto.

Come si chiamano le fasce per capelli?

Le Headband sono le nuove e versatili fasce per capelli, realizzate con tessuti di tendenza e sempre al passo con le fantasie must di stagione.

Come si mette il foulard in testa?

Piega il foulard lungo la sua lunghezza, fino a farlo diventare una fascia di qualche centimetro di larghezza. Posiziona la parte centrale sulla nuca, porta i lembi sulla fronte, incrociali e riportali dietro annodandoli sulla nuca.

CAPELLI - 10 modi per indossare la FASCIA