Come mettere Sky su un altro televisore?

Domanda di: Rudy Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

Sky Glass Multiscreen
Altra possibilità di avere Sky su più televisori con un solo decoder è acquistando uno Sky Glass: la smart TV di Sky a cui si possono collegare i dispositivi Sky Stream, proprio per la visione su più schermi allo stesso tempo.

Come faccio a vedere Sky su un'altra TV?

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona? Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Quante TV posso collegare a Sky?

Sky Q Plus include i seguenti servizi: Multiscreen wireless , per vedere i contenuti del tuo abbonamento, i programmi On demand e le tue registrazioni sulla TV principale e fino ad altre 4 TV di casa utilizzando i dispositivi Sky Q Mini , collegati in Wi-Fi.

Come vedere Sky su una TV senza decoder?

Per vedere i contenuti di Sky senza decoder su Smart TV e su dispositivi come Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV, la soluzione più pratica è probabilmente la piattaforma di streaming NOW, che dà accesso ai contenuti di Sky senza nessun tipo di abbonamento alla classica Sky TV e senza vincoli.

Come fare per avere un secondo decoder Sky?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come vedere Sky o altri apparati su tutte le televisioni di casa TUA