Come misurare km con iPhone?

Domanda di: Ing. Tolomeo Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (26 voti)

L'app Salute raccoglie i dati sanitari registrati dal tuo iPhone, Apple Watch o dalle app che già usi, così puoi visualizzare i tuoi progressi in un unico pratico posto. L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo.

Come vedere quanti km ho fatto a piedi iPhone?

Per visualizzare gli obiettivi e le informazioni su movimento, esercizio fisico e tempo trascorso in piedi, apri l'app Salute, tocca il pannello Sfoglia e poi tocca Attività. Per visualizzare i dati relativi alla frequenza cardiaca, apri l'app Salute, tocca il pannello Sfoglia e poi tocca Cuore.

Come vedere i km fatti su Salute?

Controllare i dati sulle attività del giorno

Quando apri l'app Google Fit, trovi le tue attività fisiche nella parte superiore dello schermo. Questo riepilogo include le stime relative a minuti di attività, passi che hai fatto e calorie che hai bruciato, nonché la tua ultima attività fisica.

Come contare i km percorsi a piedi?

Usate un podometro per calcolare la distanza percorsa, cosí come i passi fatti. Calcolate un numero preciso di passi e moltiplicate per avere una stima dei passi per km. Ad esempio se fate 500 passi attorno ad un pista di 400 metri, potete stimare che vi necessiteranno 1250 passi per coprire un km.

Quale app per contare i km percorsi a piedi gratis?

Foto: iStock
  • 1) RUNTASTIC. (PER ANDROID E iOS) ...
  • 2) PEDOMETRO. (PER ANDROID E iOS) ...
  • 3) ALPINEQUEST GPS HIKING. (PER ANDROID) ...
  • 4) CITTÀ PER CAMMINARE E DELLA SALUTE. (PER ANDROID E iOS)

Come misurare dimensione oggetti con iPhone