Come modificare impostazioni Amici Facebook?

Domanda di: Gianmarco Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (32 voti)

Tocca Impostazioni. Scorri verso il basso fino a Pubblico e visibilità e tocca In che modo le persone ti trovano e ti contattano. Tocca Chi può vedere la tua lista degli amici? Seleziona il tipo di pubblico (ad esempio, gli Amici) a cui desideri concedere l'accesso alla tua lista degli amici.

Perché non riesco a vedere tutti i miei amici su Facebook?

Potresti non vedere alcuni dei tuoi amici di Facebook in un'app perché: Hanno modificato le impostazioni sulla privacy dell'app. Hanno disattivato l'integrazione di Facebook con l'app. Hanno bloccato l'applicazione.

Come faccio a rendere privata la lista amici su Facebook?

Per farlo basta accedere alla pagina del proprio profilo, spostarsi nella scheda Amici, cliccare sull'icona con la matita e scegliere Modifica privacy. Si aprirà quindi una finestra da dove è possibile privatizzare la lista degli amici impostando alla voce Chi può vedere la tua lista degli amici? l'opzione Solo io.

Come cambiare gli amici in primo piano su Facebook?

Come faccio ad aggiungere gli amici alla lista Amici più stretti su Facebook?
  1. Vai al profilo del tuo amico.
  2. Tocca sotto l'immagine del profilo.
  3. Tocca Modifica lista degli amici, quindi seleziona Amici più stretti.
  4. Tocca Fine.

Come si fa a limitare le richieste di amicizia?

Accedi al menu HOME, seleziona Impostazioni di sistema e Utente. Scegli l'utente desiderato e seleziona Impostazioni amici. Potrai disattivare le richieste di amicizia accedendo alla voce Ricevi richieste di amicizia.

Impostazioni Profilo Facebook