Come modificare la data su un documento cartaceo?

Domanda di: Mercedes De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (9 voti)

Nel gruppo Testo della scheda Inserisci fare clic su Data e ora. Nella finestra di dialogo Data e ora selezionare il formato desiderato. Selezionare la casella di controllo Aggiorna automaticamente. La data viene inserita come campo e verrà aggiornata automaticamente.

Come modificare un documento stampato?

Modificare il testo in un documento acquisito da scansione
  1. Aprire il file PDF acquisito mediante scansione in Acrobat.
  2. Scegliere Strumenti > Modifica PDF. ...
  3. Fare clic sull'elemento di testo da modificare e iniziare a digitare. ...
  4. Scegliere File > Salva con nome e specificare un nuovo nome per il documento modificabile.

Come modificare una data in un PDF?

Ad esempio, se hai bisogno di modificare data creazione file PDF, puoi ricorrere a PDF Candy, un servizio Web gratuito che consente di intervenire sui PDF in diversi modi: convertendoli, dividendoli, alleggerendoli, sbloccandoli ecc. e, ovviamente, modificandone la data di creazione.

Come trasformare un documento cartaceo in Word?

Con SimpleOCR è possibile convertire ogni documento cartaceo in testo elettronico modificabile da utilizzare anche con Word. Easy Screen OCR è un programma gratuito per Windows 10 e Windows 7 che consente di estrarre e acquisire testo da qualsiasi immagine o screenshot.

Come si fa a modificare un documento?

Per apportare modifiche a un documento, nell'angolo in alto a destra selezionare Modifica documento > Modifica. Se un altro utente ha creato il documento, potrebbe non consentire la modifica. È possibile passare a File > Salva con nome, salvarlo con un altro nome e modificare il nuovo documento.

Come modificare un documento scansionato o fotografato