Come modificare un PDF senza convertire?

Domanda di: Doriana Costa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (25 voti)

Apri un file in Acrobat. Fai clic sullo strumento “Modifica PDF” nel riquadro destro. Usa gli strumenti di modifica di Acrobat: Aggiungi nuovo testo, modifica il testo o aggiorna i font usando gli appositi strumenti dell'elenco Formato.

Come modificare un PDF senza convertirlo?

Un ottimo strumento a cui puoi rivolgerti per modificare un PDF gratis da Web è PDFescape. È molto facile da usare e consente di ritoccare la suddetta tipologia di file senza effettuare registrazioni o dover installare plugin particolari.

Come modificare un PDF non modificabile?

Apri il file PDF in Acrobat. Seleziona Strumenti > Proteggi > Cifra > Rimuovi protezione. Le opzioni variano a seconda del tipo di protezione tramite password associata al documento. Se il documento dispone di una password di apertura del documento, fai clic su OK per rimuoverla dal documento.

Come cancellare e scrivere su PDF?

Clicca su Modifica nella barra degli strumenti. Seleziona lo strumento Rimuovi. Seleziona la porzione di testo che desideri rimuovere nel PDF. Sono disponibili due opzioni: oscura o rimuovi.

Come Modificare file PDF gratis Aranzulla?

LibreOffice (Windows/macOS/Linux)

Il primo software per modificare PDF che mi sento di consigliarti è LibreOffice, una rinomata suite per la produttività, totalmente gratuita, di natura open source e disponibile per Windows, macOS e Linux.

come modificare file pdf online senza scaricare programmi