VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Perché muore Rosita in The Walking Dead?
La morte del personaggio è stata decisa dall'attrice stessa, che voleva onorarla e spezzare il cuore dei fan per un'ultima volta. Durante l'ultima puntata di Talking Dead ha spiegato che aveva bisogno di una chiusura per poter andare avanti, anche lavorativamente parlando.
Quando viene morso Carl?
Nell'ottava puntata della stagione, in seguito all'assalto dei salvatori ad Alexandria, si scopre che Carl era stato morso all'addome da un vagante mentre si trovava nei boschi con Siddiq. Il figlio di Rick morirà poi nella chiesa dove si sparerà un colpo in testa per prevenire il risveglio.
Perché Negan uccide Glenn?
Settima stagione Infuriato, Negan punisce il gruppo uccidendo Glenn, poiché Daryl è andato contro il suo ordine di rimanere fermi e immobili (Non ha ucciso Daryl perché l'ha preso in simpatia).
In che puntata muore Rick?
Il personaggio di Andrew Lincoln si spegnerà nel quinto episodio della nuova stagione. Nel quarto episodio della quinta stagione, andato in onda in Italia lo scorso 29 ottobre, dopo una discussione con Daryl Rick cade da cavallo durante un attacco da parte degli zombie e viene infilzato da una lama.
Quanti anni ha Carl quando muore?
La prima e la seconda stagione di The Walking Dead si svolgono tra il 60esimo e 83esimo giorno, Carl ha sempre 7 anni. La terza e la quarta stagione si svolgono da circa il 300esimo giorno e il 500esimo giorno, sono passati quasi due anni dall'eruzione del virus e Carl potrebbe avere circa 8/9 anni.
Come ha perso l'occhio Carl?
11. Carl perde un occhio (Vol. 14: Nessuna via d'uscita) Durante una battaglia, Carl riceve un colpo di proiettile dritto nella testa e perde un occhio.
Dove è andata Michonne?
Nell'ultimo episodio La tempesta, Michonne fa ritorno ad Alexandria e poi decide di lasciare Negan libero.
Quando ricompare Rick?
L'episodio finale di domenica di The Walking Dead si conclude con una risposta alla domanda che tormenta i fan da anni: Rick Grimes tornerà? Al San Diego Comic-Con di luglio, Andrew Lincoln e Danai Gurira hanno annunciato che si riuniranno per lo spin-off Rick & Michonne in arrivo su AMC nel 2023.
Che fine ha fatto Maggie in The Walking Dead?
Come spiegato da Tara e Jesus, attuali leader di Hilltop, Maggie ha deciso di lasciare momentaneamente la comunità per andare a vivere insieme a suo figlio nella comunità di Georgie.
Cosa dice Glenn prima di morire?
Le ultime parole di Glenn sono state rivolte alla sua amata Maggie: "io ti troverò" - ha detto prima di morire. Secondo l'attrice Lauren Cohan quelle parole hanno un significato profondo: "Significa che sono anime gemelle. Il tempo e lo spazio non cancellano il loro amore. Ti troverò vuol dire 'sarò sempre con te.
Come termina Walking Dead?
Alla fine, The Walking Dead non è stata una storia di morte, ma di vita. La battuta finale della serie è andata a Judith, che ha finalmente pronunciato ad alta voce il segreto che condivideva con i suoi genitori, Rick e Michonne: “Siamo noi a vivere”.
Chi uccide per primo Negan?
Partiamo da quest'ultima frase e passiamo al primo spoiler: Negan non ha fatto solo una vittima, bensì DUE. Il primo a soccombere sotto i feroci colpi assestati da Lucille è stato Abraham (Michael Cudlitz).
Chi sopravvive in The Walking Dead?
Maggie e Hershel sono entrambi sopravvissuti e sono tornati a Hilltop, dove conducono una vita tranquilla che ricorda quella che la famiglia Greene conosceva prima dell'apocalisse.
Chi è il padre del figlio di Rosita The Walking Dead?
◾Siddiq, è il padre della piccola Coco e deve per forza di cose fare parte della sua vita facendo allo stesso tempo parte di quella di Rosita, dando il supporto necessario attraverso il suo corrispettivo ruolo di genitore.
Cosa faceva Daryl?
Daryl Dixon è uno scontroso uomo sulla trentina (cinquantina nelle ultime stagioni), abile cacciatore ed esperto segugio. Ha avuto un'infanzia complicata, segnata da un padre spesso ubriaco. È stato cresciuto dal fratello, duro nei suoi confronti, anche se spesso era assente perché finiva in riformatorio.
Chi ha rapito Rick The Walking Dead?
La prima, come sappiamo, è partita alla ricerca del secondo, ed è stata così spiegata la sua assenza dall'ultima stagione. Andrew Lincoln ha invece lasciato la serie originale all'inizio della stagione 9, dopo che Rick è stato rapito dalla misteriosa Civic Republic, vista anche in The Walking Dead: World Beyond.
Quale è la migliore stagione di The Walking Dead?
È facile individuare nella quinta stagione il momento in cui The Walking Dead ha raggiunto il suo apice, dato che la prima, “No Sanctuary”, ha raggiunto i massimi ascolti della serie con 17,29 milioni di spettatori.
Quando Rick uccide Negan?
Quando Rick uccide Negan? Il personaggio di Negan, anzi, è uno dei personaggi più longevi nella storia dei fumetti. Dopo che Rick gli ha tagliato la gola durante uno scontro, nel volume 19 del fumetto, deciderà di non finire il suo nemico ma di chiuderlo in cella dove dovrebbe rimanere per il resto della sua vita.
Chi ha creato il virus di The Walking Dead?
Il virus zombie in The Walking Dead sarebbe stato innescato dall'avvento di spore spaziali sulla Terra – questo scenario sarebbe l'origine dell'epidemia zombie in TWD, sempre che Kirkman non stesse scherzando come molti ipotizzano su Twitter.