Come muore donna Imma?

Domanda di: Sig.ra Rosita Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (8 voti)

Imma Savastano (Maria Pia Calzone) prende le redini della famiglia dopo l'arresto del marito Pietro. Viene uccisa dagli scagnozzi di Ciro, il traditore della prima stagione. Donna Imma è uno dei personaggi più amati della serie.

Quando muore donna Imma stagione?

Sono bastate undici puntate a Maria Pia Calzone per caratterizzare uno dei personaggi più affascinanti di Gomorra - La Serie. Moglie di Don Pietro Savastano e madre di Genny, Donna Imma è morta nell'undicesima puntata di Gomorra, uccisa dagli uomini di Ciro Di Marzio detto l'Immortale.

Chi ha ucciso Rosario o nano?

Rosario Ercolano detto 'o Nano (Lino Musella) è il migliore amico e braccio destro di Ciro. Sospetta del doppio gioco di O'Principe. Cercherà di sfuggire al suo destino fuggendo con la famiglia a Ostia, ma verrà ucciso da sicari assoldati da don Pietro.

Cosa c'è nella bara di Immacolata Savastano?

Il magistrato Ruggieri continua le proprie indagini su Gennaro Savastano. Ottiene un mandato per riesumare il corpo di sua madre Imma all'interno della cappella di famiglia. Nella bara trova anche il cadavere di suo padre.

Chi muore Gennaro o Ciro?

Infine i due lutti più sconvolgenti: le morti di Genny Savastano e di Ciro Di Marzio. Don Gennaro muore per primo, freddato dagli uomini di Nunzia accorsi alla spiaggia per vendicarsi del tradimento di Ciro.

Morte di Imma Gomorra Serie