Cosa copre la AppleCare?

Domanda di: Sig.ra Elga D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (47 voti)

AppleCare+ per iPhone comprende un numero illimitato di interventi per danni accidentali,3 ciascuno al costo addizionale indicato di seguito. Inoltre avrai l'assistenza per la batteria, il servizio sostituzioni express3 e l'accesso prioritario all'assistenza qualificata Apple.

Quali danni copre l'AppleCare?

AppleCare+ è una polizza assicurativa che copre il rischio di danni a Apple Watch, iPad, iPhone, iPod o alle cuffie a marchio Apple o Beats del Contraente e gli eventuali interventi di assistenza tecnica. AppleCare+ non copre i guasti dovuti a difetti di progettazione e/o riguardanti materiali e/o manodopera.

Cosa copre la garanzia Apple di un anno?

La Garanzia limitata di un anno di Apple è una garanzia volontaria del produttore, in cui sono stabiliti diritti specifici, diversi da quelli contemplati dalla legge per la tutela del consumatore, ivi inclusi, in via esemplificativa, i diritti relativi alla non conformità dei prodotti.

Come farsi sostituire iPhone con AppleCare?

Come posso ottenere il servizio sostituzioni express per il mio prodotto? Contattaci per richiedere il servizio sostituzioni express. Bloccheremo temporaneamente sulla tua carta di credito un importo uguale all'intero valore del prodotto finché non riceveremo e valuteremo il tuo prodotto originale.

Quanto costa cambiare iPhone con Apple Care?

99 euro per ciascun intervento per danno accidentale di diverso tipo. 129 euro per ciascuna sostituzione dovuta a furto o smarrimento (fino a 2 sostituzioni ogni 12 mesi)

Posso rompere appositamente l'iPhone? - Rispondo alle vostre domande APPLE CARE