Domanda di: Ing. Manfredi Sartori | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(31 voti)
A quel punto, Walt apriva la porta del bagno e trovava il corpo senza vita di Skyler, morta tagliandosi le vene. All'inizio della quinta stagione Skyler aveva inscenato un tentativo di suicidio, quando ha cercato di affogarsi in piscina.
È davanti a Skyler che Walt ammette, finalmente, di aver creato un impero della droga non per il bene della sua famiglia, ma per sentirsi vivo. Sistemata la famiglia, dopo un ultimo saluto alla figlioletta Holly e (da lontano, di nascosto) a Walter Jr., Mr. White va a liquidare la gang di Zio Jack.
Skylar Neese è stata assassinata da 2 delle sue compagne di liceo, Rachel Shoaf e Shelia Eddy. Nel dicembre 2012, Rachel Shoaf riferì alle autorità che lei e Shelia avevano pianificato attentamente e portato a termine l'assassinio di Skylar Neese.
Viene ucciso da Jack insieme al suo partner di lavoro, Steve Gomez, nell'episodio della quinta stagione intitolato Ozymandias. Per un attimo abbiamo creduto che Walt riuscisse a convincere Jack a risparmiare il cognato, ma non è stato così.
In origine, Jesse Pinkman non avrebbe dovuto essere uno dei personaggi principali dello show - infatti, non avrebbe dovuto sopravvivere oltre l'episodio 9 della prima stagione.