VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Chi ha creato il virus di The Walking Dead?
Il virus zombie in The Walking Dead sarebbe stato innescato dall'avvento di spore spaziali sulla Terra – questo scenario sarebbe l'origine dell'epidemia zombie in TWD, sempre che Kirkman non stesse scherzando come molti ipotizzano su Twitter.
Chi uccide Michonne?
L'incubo, indotto dalla droga, si conclude con Michonne uccisa da Daryl e Rick Grimes.
Cosa dice Glenn prima di morire?
Le ultime parole di Glenn sono state rivolte alla sua amata Maggie: "io ti troverò" - ha detto prima di morire. Secondo l'attrice Lauren Cohan quelle parole hanno un significato profondo: "Significa che sono anime gemelle. Il tempo e lo spazio non cancellano il loro amore. Ti troverò vuol dire 'sarò sempre con te.
Quando riappare Rick?
Rick e Michonne tornano in The Walking Dead: Rick & Michonne, in prima visione nel 2023.
Chi salva Rick e Carl?
Hershel opera e salva la vita a Carl. Nell'episodio La rosa Cherokee, Carl inizia lentamente a riprendersi e Rick gli regala il suo cappello e il distintivo di vice-sceriffo. In Ritrovamenti, Carl appare in un flashback dove viene mostrato insieme alla madre e a Shane prima di giungere al campo fuori Atlanta.
Chi è il cattivo di The Walking Dead?
Negan Smith è un personaggio immaginario, uno degli antagonisti principali del fumetto The Walking Dead e della serie TV omonima. Nella serie TV è interpretato da Jeffrey Dean Morgan ed è l'antagonista principale dell'ultima parte della sesta stagione nonché dell'intera settima stagione e ottava stagione.
Chi è il personaggio più amato di The Walking Dead?
Daryl Dixon (Norman Reedus), in assoluto il personaggio più amato della serie, nei fumetti non è presente, come suo fratello Merle (Michael Rooker).
Qual è la stagione peggiore di The Walking Dead?
Stagione 4 Senza alcun dubbio la meno riuscita della serie, la quarta stagione è quella che più di tutte ha sofferto di un problema radicale di gestione degli episodi.
Come sono nati gli zombie?
Sembra infatti che lì vi abitino degli stregoni voodoo, chiamati bokor, in grado di resuscitare i morti: essi inducono in uno stato di morte apparente loro vittime, assoggettandole poi al proprio volere privandole delle piene capacità cognitive. Questi individui, infine, sarebbero gli zombie.
Quando muore il virus?
SARS-CoV-2, il coronavirus responsabile della COVID-19, può sopravvivere sulle superfici fino a 28 giorni, più di tutti gli altri coronavirus. La sopravvivenza del virus e la sua contagiosità sono inoltre influenzate dalle condizioni ambientali.
Quanti zombie ci sono in The Walking Dead?
Un'app gratuita rivela che, in cinque stagioni, sono morti 1.342 zombie, con una media di quasi 20 a puntata.
Perché Rick rutta?
Ha la saliva che gli cola constantemente dalla bocca e a volte gli capita di ruttare in continuazione mentre parla, sintomi probabilmente di problemi di fegato derivanti dal suo alcolismo.
Dove portano Rick Grimes?
A quanto pare, la consegna di Rick ha procurato a Jadis un lavoro prestigioso e una vita confortevole nella Repubblica Civica.
Chi ha rapito Rick The Walking Dead?
La prima, come sappiamo, è partita alla ricerca del secondo, ed è stata così spiegata la sua assenza dall'ultima stagione. Andrew Lincoln ha invece lasciato la serie originale all'inizio della stagione 9, dopo che Rick è stato rapito dalla misteriosa Civic Republic, vista anche in The Walking Dead: World Beyond.
Perché Glenn muore?
Settima stagione Subito dopo, a causa di Daryl, viene ucciso anche Glenn. Negan aveva già ammonito il coreano, che poco prima si era intromesso per andare da Maggie, di non fare altri errori, pena la morte. Daryl, reagendo alla morte di Abraham, è andato contro l'avvertimento dell'uomo e quindi Glenn viene ucciso.
Come muore Maggie The Walking Dead?
Mentre è in missione a Washington, sulla strada del ritorno Michonne, Rick, Daryl, Maggie e Ken vengono rallentati da una mandria di vaganti. Nel tentativo di liberare i cavalli, Ken viene morso ad un braccio e muore poco dopo.
Cosa faceva Daryl?
Daryl Dixon è uno scontroso uomo sulla trentina (cinquantina nelle ultime stagioni), abile cacciatore ed esperto segugio. Ha avuto un'infanzia complicata, segnata da un padre spesso ubriaco. È stato cresciuto dal fratello, duro nei suoi confronti, anche se spesso era assente perché finiva in riformatorio.
In che stagione muore Rick?
“Quando abbiamo fatto l'episodio 5 della stagione 9, che è stato l'ultimo episodio di Rick, quando stavamo lavorando all'episodio – io, Matt Negrete e Angela Kang – mentre guardavamo Rick, ci siamo detti: 'Cosa significa tutto questo?
Quando muore Morgan The Walking Dead?
Terza stagione Nell'episodio Ripulire, quando Rick, Carl, e Michonne vanno a King County, Morgan li tiene sotto tiro da un tetto. Ha inizio una sparatoria, Carl spara a Morgan nel petto.
Chi è il padre del figlio di Rosita The Walking Dead?
◾Siddiq, è il padre della piccola Coco e deve per forza di cose fare parte della sua vita facendo allo stesso tempo parte di quella di Rosita, dando il supporto necessario attraverso il suo corrispettivo ruolo di genitore.