Come nascondere chat con lucchetto?
Domanda di: Giacobbe Martini | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023Valutazione: 4.1/5 (9 voti)
Nascondere le chat su WhatsApp, come si fa con ChatLock Per attivare il Lucchetto Chat basta tenere premuto sulla chat che si desidera proteggere: a questo punto, tra le varie opzioni comparirà quella Lucchetto.
Come nascondere chat con lucchetto WhatsApp?
Se vuoi andare a nascondere singole chat WhatsApp con l'autenticazione biometrica, invece, apri la chat da nascondere, fai tap sul suo nome situato nella parte superiore dello schermo e seleziona la voce Lucchetto chat dal menu apertosi.
Come nascondere del tutto una chat?
In alternativa, fai tap sull'icona dei tre puntini, in alto a destra, seleziona l'opzione Impostazioni dal menu che si apre e premi sulla voce Chat. Accedi, poi, alla sezione Cronologia chat e, nella nuova schermata visualizzata, fai tap sull'opzione Archivia tutte le chat.
Cosa è il lucchetto chat WhatsApp?
Già disponibile sia per il sistema Android che per iOs su iPhone, (per chi non la avesse ancora, basta fare un aggiornamento dell'app) la novità del lucchetto consente di bloccare qualsiasi chat, collocandola in una cartella personalizzata accessibile solo tramite dati biometrici, come un'impronta digitale o una ...
Come mettere la chat lucchetto?
Dopo aver aggiornato l'applicazione all'ultima versione disponibile su Android o iPhone, basterà tenere premuto con il dito sulla chat da proteggere e dunque attivare il lucchetto: da quel momento la chat sarà inserita all'interno dell'apposita cartella che risulterà invisibile fino a quando non si effettuerà uno swipe ...
Come diventare uno sviluppatore di software?
Chi è sepolto a Palermo?
