Come Nascondere indirizzo IP pubblico?

Domanda di: Isabel Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (38 voti)

Una VPN rappresenta il modo più semplice e sicuro per nascondere il tuo indirizzo IP, proteggere le tue informazioni con la crittografia e mantenere velocità elevate. Tra tutte le VPN sul mercato, ExpressVPN offre funzionalità di sicurezza e privacy di livello molto elevato.

Come mascherare IP pubblico?

Nascondi il tuo indirizzo IP con un server proxy

Un server proxy nasconde il tuo indirizzo IP utilizzando il suo, in modo che nessuno possa vedere la tua posizione. Alcuni server proxy possono addirittura criptare i tuoi dati, garantendoti più privacy e sicurezza.

Come nascondere il proprio IP e navigare anonimi?

Senza dubbio, il modo più semplice per nascondere il tuo indirizzo IP è usare una VPN. Queste Reti Private Virtuali nascondono le informazioni di origine della tua connessione visualizzando un indirizzo IP completamente diverso.

Come ingannare l'IP?

Per mascherare l'indirizzo IP quando hai la necessità di superare eventuali censure imposte a livello locale, la miglior soluzione alla cosa consiste nell'utilizzare dei servizi di Web Proxy.

Come vedere se qualcuno ha il tuo IP?

Per analizzare un indirizzo IP con IP Address.org, non devi far altro che collegarti alla pagina principale del sito, digitare l'IP da identificare nella barra collocata al centro dello schermo e cliccare sul pulsante blu IP Whois Lookup.

Con questa app gratis puoi nascondere o cambiare il tuo indirizzo IP