Come nascondere un seno troppo grande?

Domanda di: Celeste Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (30 voti)

La canotta è una buona soluzione per minimizzare il seno abbondante, ma evita quelle con le spalline molto sottili. Il motivo? Fanno sembrare il seno ancora più voluminoso! Sceglilo quindi con le spalline larghe e lo scollo a V che sfina il busto.

Come faccio a far sembrare il seno più piccolo?

Indossare un reggiseno minimizer

Non indossiamo mai le camicette strette, poiché i bottoni sembrano pronti a scoppiare e mettono in risalto il seno molto grande. Indossiamo un reggiseno minimizer. I reggiseni minimizer riescono visibilmente a ridurre il seno di più di una taglia.

Come valorizzare il seno abbondante?

Le camicie morbide da annodare in vita sono perfette per te che hai molto seno. Per valorizzare un seno grande scegli gli scolli morbidi, a V, rotondi e profondi. Per la parte bassa abbina gonne a vita alta, strette a longuette oppure gonfie a palloncino.

Cosa fare per nascondere il seno?

Per quanto riguarda l'abbigliamento, si consiglia di indossare maglioni morbidi, che seguano la linea del corpo senza fasciarlo con una scollatura ad anello, i quali distoglieranno lo sguardo dal vostro generoso seno.

Come reggere il seno grande senza reggiseno?

Uno dei metodi per reggere il seno senza reggiseno è quello di utilizzare i nastri o bande adesive. Cosa sono? Chiamato body tape o boob tape in inglese, ha la stessa funzione dei copri capezzoli ma in più solleva il décolleté. L'effetto sarà invisibile e al tempo stesso il seno risulterà piacevolmente all'insù.

Come mi vesto per... #13 - Consigli per donne con seno abbondante