Come non far comparire la scritta storie in evidenza?

Domanda di: Domiziano Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (50 voti)

Se non sai come chiamare il tuo gruppo di storie in evidenza su Instagram, esiste un trucchetto per lasciare uno spazio bianco in modo da far apparire le tue storie in evidenza senza scritte. Il trucchetto è semplicissimo e consiste nel fare copia e incolla di uno spazio vuoto, incollandolo come titolo.

Come si mettono le storie in evidenza senza scritte?

Si dovrà dapprima accedere al proprio profilo, quindi cliccare sull'icona (+) dalla sezione "Storie in evidenza", quindi si aprirà la sezione archivio, da cui si potranno selezionare tutte le storie che si desidera raggruppare. Se ne possono includere fino a cento: sarà la app a tenere il conteggio.

Come fare la scritta trasparente su Instagram?

Per farlo basta scattare o caricare una foto, selezionare lo strumento penna trasparente e selezionare un colore. Dovremo poi tenere premuto il dito sullo schermo ed ecco che il gioco sarà fatto.

Come si fa a vedere chi ti guarda le storie in evidenza?

Quando si va a rivedere una propria Storia in evidenza non è più possibile vedere quali persone hanno visualizzato quella storia. Si vede quante persone l'hanno vista, ma non si può scorrere chi l'ha vista.

Come faccio a sapere se qualcuno mi ha bloccato le storie?

Non c'è un metodo ufficiale per verificare se qualcuno ti ha bloccata nel vedere le stories su Instagram. Dall'account sul social network, non arriverà alcun avviso con una notifica di esser stata bloccata. E non c'è neppure una sezione del social che mostra quest'informazione.

Storie in Evidenza su Instagram📱Cosa Sono le Storie in Evidenza su Instagram✨Tutorial x Principianti