VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Perché YouTube non funziona in background?
La riproduzione in background funziona solo nelle app mobile YouTube e richiede un abbonamento a YouTube Premium. Alcuni video non sono disponibili per la riproduzione in background o per il download offline, anche se disponi di un abbonamento al canale.
Cosa significa riproduzione in background?
Per utilizzare l'app Play Store, dovrai attivare i dati in background sul tuo dispositivo. Ciò significa che le app possono scaricare dati per utilizzi futuri o inviarti notifiche anche quando non le stai utilizzando. Le impostazioni sono diverse per ogni versione di Android.
Come non far bloccare YouTube iPhone?
App per iPhone e iPad
Accedi al tuo account. In alto a destra, tocca la foto del profilo . Tocca Impostazioni Generali. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.
Come mettere YouTube in piccolo?
Attivare la funzionalità Picture in picture
Vai alle impostazioni Android App e notifiche Avanzate Accesso speciale per le app. Picture in picture. Tocca YouTube. Per attivare, tocca Consenti Picture in picture. Vai alle impostazioni dell'app YouTube. Generali. Attiva Picture in picture .
Come attivare il mini player su YouTube Android?
Avviare il mini player Se utilizzi l'app YouTube, il mini player apparirà automaticamente nella parte inferiore dello schermo se fai clic sul pulsante Indietro o se scorri verso il basso durante la visione di un video.
Come ascoltare solo audio YouTube?
Attivare la modalità solo audio
Apri l'app YouTube Music dall'account con cui hai effettuato l'accesso. Seleziona la tua foto del profilo. Impostazioni. Attiva l'opzione Non riprodurre video.
Come andare su YouTube senza app?
Sempre partendo da Android: aprire il sito di streaming da Chrome, e poi premere l'icona menù (i tre puntini) e selezionare "Richiedi sito desktop". Cercare il video che si desidera e premere "play". Accettare l'avviso che chiede se si desiderano accettare notifiche da YouTube.
Perché YouTube Music non funziona?
Prova a procedere nel seguente modo: Assicurati che il sistema operativo del tuo dispositivo sia aggiornato. Puoi confermare la versione in Impostazioni nel dispositivo. Assicurati che l'app per le cuffie o l'altoparlante sia aggiornata. Svuota la cache dell'app YouTube Music.
Come funziona la musica su YouTube?
Puoi riprodurre tutti i brani caricati nell'app YouTube Music o sul tuo account web YouTube Music - funzionalità disponibile anche con il piano gratuito! Tuttavia, il caricamento funziona solo tramite il sito web da un computer. Al momento non è possibile caricare musica tramite le app YouTube Music su iOS o Android.
Cosa cambia da YouTube a YouTube Music?
Diversamente da gli altri servizi di musica in streaming, YouTube Music comprende anche i video e tutti quei contenuti che è possibile trovare solo ed esclusivamente su YouTube, come i remix, le performance dal vivo e le cover, in quanto fa affidamento proprio sul database di quest'ultimo.
Come usare musica famosa su YouTube?
Per ottenere l'autorizzazione a usare una canzone coperta da copyright, dovrai trovare l'artista o il proprietario della canzone e contattarlo. Nella maggior parte dei casi non potrai contattare l'artista famoso direttamente, ma potrai contattare la sua casa discografica.
Come ridurre a finestra YouTube?
Inoltre, puoi anche minimizzare la finestra del browser, cliccando sul pulsante “–” che si trova in alto a destra se usi Windows o sul tondo giallo collocato in alto a sinistra se utilizzi macOS, e continuare ad ascoltare l'audio del video mentre fai altro.
Come modificare le impostazioni di YouTube?
Accedi a YouTube Studio. Dal menu a sinistra, seleziona Impostazioni. Seleziona Impostazioni predefinite video caricati. Scegli le impostazioni predefinite che preferisci nelle schede Informazioni di base e Impostazioni avanzate.
Come cambiare impostazioni di YouTube?
Scegliere le impostazioni di caricamento predefinite
Accedi a YouTube Studio. Dal menu a sinistra, seleziona Impostazioni. Seleziona Impostazioni predefinite video caricati. Scegli le impostazioni predefinite che preferisci nelle schede Informazioni di base e Impostazioni avanzate. Seleziona Salva.
Come non far bloccare l'iPhone?
Vai in Impostazioni > Schermo e luminosità > Blocco automatico, quindi scegli un intervallo di tempo.
Come togliere le limitazioni su iPhone?
Vai a Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy, poi tocca Restrizioni dei contenuti. Scegli le impostazioni per ogni funzione o impostazione in Contenuti consentiti sullo Store.
Come eliminare il limite di tempo su iPhone?
Tocca l'icona "Impostazioni" (l'icona dell'ingranaggio) per aprire le impostazioni del dispositivo. Scorri verso il basso e tocca l'opzione "Tempo di utilizzo". Nella schermata "Tempo di utilizzo", trova l'opzione e disattivala.
Come mettere la riproduzione continua?
Riprodurre i video o le playlist in loop su YouTube
Vai alla pagina di visualizzazione del video. Tocca Altro nel video player. Tocca Loop singolo. . Il video in questione continuerà a essere riprodotto ripetutamente.
Cosa succede se disattivo il background?
Le app in background non sono un problema solo per i telefoni cellulari. Le app in background consumano le risorse di RAM e CPU e possono rallentare il computer. Sospendendo queste app sarà possibile accelerare il computer notevolmente.
Come non far chiudere le app in background?
Vai su Impostazioni > App > Avvio App, individua l'applicazione che desideri mantenere in esecuzione in background, disattiva Gestisci automaticamente, poi abilita Esegui in background nella scheda pop-up di Gestisci manualmente, e tocca su OK.