Come non far vedere che si guarda lo Stato?

Domanda di: Dott. Pietro Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (33 voti)

Per diventare “invisibile” su WhatsApp, devi accedere all'app, ed entrare nelle “Impostazioni”. Da qui clicca su “Account” e infine su “Privacy: a questo punto dovrai cliccare su “disattiva la conferma di lettura”. Questo ti permetterà di guardare tutti gli stati WhatsApp senza essere visto.

Come vedere lo stato senza farsi vedere?

Cliccare su Impostazioni e, successivamente, su Account. Premere su Privacy, in corrispondenza alla voce Conferme di lettura, rimuovere la spunta. Da questo momento è possibile visualizzare le storie in incognito, ma con una conseguenza.

Come si fa a vedere le storie su WhatsApp senza farsi vedere?

Come vedere lo Stato di Whatsapp di nascosto

Per vedere uno stato di Whatsapp senza essere visti, occorre cliccare in primis sulle impostazioni della Privacy relative all'applicazione di messaggistica istantanea. Una volta qui bisogna selezionare l'opzione Conferme di lettura e disabilitarla.

Come scoprire chi guarda il mio stato WhatsApp di nascosto?

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.

Chi non ha il mio numero di telefono può vedere il mio stato?

I tuoi aggiornamenti allo stato possono essere visti solo dagli utenti i cui numeri sono salvati nella rubrica del tuo telefono e che hanno a loro volta salvato il tuo numero nella rubrica del loro telefono. Puoi scegliere di condividere i tuoi aggiornamenti allo stato con tutti i tuoi contatti o solo con alcuni.

come nascondere lo stato di whatsapp ad alcuni contatti