Come non far vedere le mutande sotto i pantaloni bianchi?

Domanda di: Giacinto Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (37 voti)

Regola n° 1: non dimenticare di indossare la lingerie giusta. I pantaloni bianchi in cotone o denim sottile sono inevitabilmente trasparenti, e la giusta soluzione per mantenere un aspetto raffinato, nonostante l'effetto vedo-non vedo del capo d'abbigliamento, è quella di indossare slip color carne.

Che mutande mettere sotto pantaloni bianchi?

Il tipo di mutande migliori da indossare sotto un paio di pantaloni total white è color carne, senza cuciture e perfettamente liscio (le mutande tagliate con il laser sono le migliori). Optare per mutande di questo genere, farà in modo che risultino completamente invisibili!

Cosa mettere sotto pantalone bianco trasparente?

Prima di tutto, anche nel caso fossero bianchi, la scelta dovrà ricadere su intimo color carne. È l'unica tonalità che davvero non risalterà e non evidenzierà bordo alcuno. Possiamo poi puntare su una culotte a vita alta o su un pantaloncino intimo modellante.

Come non far vedere segno mutande?

Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.

Cosa mettere sotto ad un pantalone bianco?

I pantaloni bianchi stanno bene quasi con tutto, ma, per non sbagliarti mai, ecco come abbinarli:
  1. Opta per il total white scegliendo una camicia bianca. ...
  2. Aggiungi dei colori neutri, come il nero, il grigio, il color cammello o il marrone, per un tocco sofisticato.

PANTALONI BIANCHI, a chi stanno bene e come indossarli!