Come non pagare abbonamento Bimby?

Domanda di: Sebastian Milani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (26 voti)

Puoi annullare l'abbonamento annuale in qualsiasi momento durante il periodo di membership accedendo al tuo account Cookidoo ® dal web. È sufficiente fare clic sul pulsante "Annulla" dal tuo profilo. L'abbonamento terminerà una volta trascorso il periodo di 12 mesi e non avverrà alcun rinnovo automatico.

Come non pagare abbonamento Cookidoo?

Se desideri eliminare i tuoi dati di pagamento dall'account, invia un'e-mail a [email protected] dall'indirizzo di posta elettronica associato al tuo account per richiederne la cancellazione. Con la cancellazione dei dati di pagamento, anche il tuo abbonamento annuale viene cancellato e termina dopo i 12 mesi.

Come avere abbonamento Bimby gratis?

Come avere Bimby gratuitamente

Per avere Bimby gratuitamente dovrai entrare nella rete di vendita Vorwerk come incaricata Bimby. La vendita, che è una vendita diretta, farà guadagnare non solo te ma anche chi ti ha portato in attività, e coloro che stanno sopra di te nella rete di vendita.

Quanto costa abbonamento Cookidoo Bimby?

Prova subito Cookidoo ® gratis per 30 giorni

Se dopo la tua prova non potrai più farne a meno, la soluzione è l'abbonamento Cookidoo ® Membership che, con soli 4 euro al mese, fatturati in un'unica soluzione di 48 euro annui, ti garantisce l' accesso illimitato a tutte le ricette di Cookidoo®.

Quanto costa rinnovare abbonamento Cookidoo?

Se esegui l'upgrade, il prossimo rinnovo sarà di 48 €, altrimenti continuerai a pagare 36 € all'anno.

Bimby TM6 TM5 COME RINNOVARE LA PIATTAFORMA COOKIDOO