Domanda di: Dott. Carlo Rossetti | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(11 voti)
Selezionare Dono Segreto. Selezionare Regali. Selezionare gli starter. Adesso Grookey, Scorbunny e Sobble saranno disponibili su Pokémon Home; da qui potrete importarli su Pokémon Spada e Scudo.
Fino alle 23:59 (UTC) del 3 ottobre 2021, Rowlet, Litten e Popplio appariranno nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Per incontrare questi Pokémon durante i Raid Dynamax, dovrai connettere a Internet il tuo Nintendo Switch tramite le Funzioni Y-Comm.
Se avete un amico munito di Nintendo Switch e una copia di Pokemon Spada e Scudo (oppure se avete in casa due Switch e due copie del gioco), potete ottenere i tre Starter semplicemente trasferendoli da un salvataggio all'altro.
Per ottenere gli Starter bisognerà rimandarne almeno 100 al loro allenatore, quindi dovrete esplorare a fondo le Terre Selvagge. Quando ritornerete a parlare con l'allenatore, vi verrà dato uno degli starter di Alola con l'abilità nascosta, in base al Pokémon di Galar che avete scelto all'inizio del gioco.
Infatti potrete imbattervi in Charmander, Charmeleon e Charizard anche nei raid Dynamax delle Terre Selvagge. Tenete a mente che sono molto rari e appariranno solo nelle tane che si trovano Colle Knuckleburgh e a Lago Dragofuria.