Come ottenere oro su Fortnite?

Domanda di: Modesto Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (5 voti)

Sono relativamente facili da ottenere e, ancora meglio, puoi tenerli tra una partita e l'altra. Puoi assumere NPC, potenziare le tue armi e persino diventare un oggetto di scena acquistando oggetti dagli NPC. Inoltre, devi spendere oro per completare la prima missione Punchcard della stagione 8.

Come ottenere oro Fortnite?

Chi gioca a Fortnite sa che è possibile trovare NPC (non ostili) sparsi per l'isola; questi daranno missioni da completare che ricompenseranno i giocatori proprio con i lingotti d'oro.

A cosa servono i lingotti d'oro in Fortnite?

Usa i consumabili oro per impostare i requisiti di valuta che sbloccano dispositivi e oggetti. Puoi registrare i consumabili Oro come valuta necessaria che i giocatori useranno sulla tua isola.

Come si usano i lingotti in Fortnite?

Potete spendere questi lingotti in certe location per far spawnare determinati oggetti, o potete darli agli NPC in cambio di armi esotiche.

Come avere i soldi su Fortnite?

In Battaglia reale, puoi ottenere V-Buck acquistandoli direttamente o guadagnandoli con il Pass gratuito e/o con il Pass battaglia. Vai alla scheda V-buck. Seleziona la quantità di V-Buck che vuoi acquistare. Fai clic su Acquista per passare al sistema di pagamento della tua piattaforma.

Ecco perchè Cap e Kazu si sono separati...