Come ottenere Pikachu come starter?

Domanda di: Sig.ra Emilia Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (26 voti)

Quando il professor Willow vi chiederà di catturare il vostro primo Pokémon mettendovi di fronte al trio Bulbasaur, Charmander e Squirtle non cercate subito la cattura ma camminate per allontanarvi dal trio. A un certo punto i tre riappariranno, pronti per essere catturati.

Come diventare un Pikachu?

Per poter catturare Pikachu, lanciagli una Pokéball.

Lancia la tua Pokéball verso Pikachu facendo scorrere il dito sullo schermo. Se la tua mira è buona e, se Pikachu non riuscirà a liberarsi dalla Pokéball, sarà tuo!

Qual è il miglior Starter?

Per la maggior parte dei giocatori il miglior starter di Pokemon Scarlatto e Violetto è Fuecoco, il Pokemon coccodrillo di tipo fuoco. Lo diciamo per alcuni motivi: I pokemon di tipo fuoco sono un po' più difficili da trovare all'inizio rispetto ad altri tipi di acqua o erba, che sono piuttosto comuni.

Dove si cattura Pikachu?

Per la precisione, Pikachu è situato nell'Area Due Sud, nell'Area Quattro Sud, nell'Area Tre Ovest e nell'Area Uno Est. In queste aree Pikachu si trova tra il livello 10 e 30, ma se volete anche Raichu sappiate che dovrete usare una Pietratuono come in tutti i principali giochi di Pokémon.

Quali sono gli starter Pokémon?

Giochi Pokémon: i migliori starter, da Pikachu a Squirtle
  1. Squirtle — Il miglior starter nella storia dei giochi Pokémon è potenzialmente il primo che abbiate mai incontrato: Squirtle, la tartaruga meravigliosa e irrefutabilmente senza rivali.
  2. Cyndaquil — ...
  3. Oshawott — ...
  4. Popplio — ...
  5. Bulbasaur — ...
  6. Scorbunny — ...
  7. Eevee — ...
  8. Mudkip — ...

Come riprodurre lo starter su Pokemon Scarlatto e Violetto