Come pagare con Revolut dal telefono?

Domanda di: Joseph Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (58 voti)

Dal tuo telefono: Apri l'app Google Pay. Tocca la foto del tuo profilo. Seleziona "Aggiungi a Wallet" e scegli "Carta di pagamento".

Come pagare con Revolut da cellulare?

Per accedere a Revolut Pay Checkout è necessario inserire il proprio numero di cellulare (come un nome utente) e un passcode una tantum che invieremo al cellulare tramite SMS (come una password).

Come pagare con Revolut senza carta fisica?

In ogni caso non è obbligatorio richiedere una carta fisica per pagare con Revolut: dal momento in cui apri il conto hai a disposizione la carta virtuale con cui pagare contactless nei negozi e online tramite Apple Pay e GPay.

Come usare Revolut dal telefono?

Come usare Revolut. Una volta aperto il tuo conto, sei pronto per scoprire come usare Revolut. Apri, dunque, l'app di Revolut sul tuo smartphone ed effettua l'accesso (usando il codice che hai impostato in fase di registrazione o, se il tuo smartphone li supporta, il riconoscimento dell'impronta o del volto).

Come pagare con NFC Revolut?

Per sapere se il dispositivo funziona con Google Pay, basta aprire le "Impostazioni" del dispositivo e selezionare "Wireless e reti". Tocca "Altro" e se vedi apparire NFC, il tuo dispositivo sarà in grado di effettuare pagamenti Google Pay nei negozi.

Revolut 2021: che cos'è e come funziona? 💳 GUIDA COMPLETA