VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Come attivare il contactless su Revolut?
Per motivi di sicurezza, sulle nostre carte fisiche i pagamenti contactless e online sono disabilitati per impostazione predefinita. Vai alle impostazioni della carta per attivarli. Fai clic qui per verificare il tuo PIN e altri dettagli della carta.
Come si fa a pagare con il cellulare?
Come funziona Google Pay™
Scarica l'app. Scarica l'app Google Wallet da Google Play Store o verifica se è già installata sul tuo dispositivo Android. Aggiungi la tua carta. È semplice: basta scattare una foto della tua carta dall'app Google Wallet. Effettua un acquisto.
Come si fa a pagare con Wallet?
Per pagare i prodotti è sufficiente sbloccare il telefono Android come di consueto (il che consente anche a Google Wallet di autenticare la transazione), quindi avvicinarlo al terminale contactless di un commerciante e il gioco è fatto.
Come si usa Revolut all'estero?
Come inviare denaro all'estero
Unisciti a Revolut. Installa la nostra app per Android o iOS e registrati. Inserisci le informazioni. Aggiungi le informazioni del beneficiario o scegline uno dai tuoi contatti. Invia denaroScegli l'importo che vuoi inviare, premi Invia e il gioco è fatto!
Come mettere Revolut su Google pay?
Aggiungere una carta di debito o di credito
Apri l'app Google Wallet . In basso, tocca Aggiungi a Wallet . Tocca Carta di pagamento. ... Tocca Nuova carta di credito o di debito. ... Tocca Salva in basso. Leggi i Termini dell'emittente e tocca Accetta.
Quanto costa pagare con Revolut all'estero?
Le transazioni che comportano il cambio valuta non prevedono commissioni fino a 1,000 € al mese con il piano Standard e con il piano Plus. Una volta superato il limite gratuito per le operazioni di cambio valuta, viene addebitata una commissione dello 0,5%.
Quanto costa pagare con Revolut?
I pagamenti con la tua carta Revolut non prevedono commissioni. Tuttavia, l'esercente potrebbe addebitarti una commissione aggiuntiva quando paghi con la carta Revolut. Potrebbero inoltre essere applicate commissioni se superi il limite gratuito (senza commissioni) per il cambio valuta.
Quanti soldi si possono mettere su Revolut?
Non ci sono limiti per l'aggiunta di denaro al tuo conto Revolut tramite bonifico bancario. Tuttavia, , il tuo conto è soggetto a un limite annuale di ricarica, che include tutti i metodi di ricarica, inclusi i pagamenti interni, le ricariche con carta e le ricariche tramite Apple Pay e Google Pay.
Come pagare con carta digitale Revolut?
La prima volta che si utilizza Revolut Pay Checkout, è necessario inserire i dati di pagamento (carta, conto bancario o metodo di pagamento). I metodi di pagamento accettati possono variare da esercente a esercente. Per effettuare il pagamento con i dati di pagamento, bisognerà inserire tutti i dati necessari.
Come funziona la carta virtuale di Revolut?
Revolut permette di avere fino a 20 carte virtuali collegate al proprio conto e una carta usa e getta, e possono essere create un massimo di 4 carte virtuali ogni 30 giorni che si potranno usare per effettuare acquisti tramite Apple Pay, Google Pay o mediante pagamento contactless nei negozi fisici.
Come attivare i pagamenti On-line su Revolut?
Controlla se sono abilitate toccandole in "Carte" (l'icona della carta in alto a destra) → "Impostazioni" → Pagamenti online. Il pagamento non viene confermato nell'app. Apri l'app Revolut, attendi una notifica push e tocca "Continua" per confermare.
In che paesi posso pagare con Revolut?
🌍 Al momento possiamo supportare solo i residenti legali dello Spazio economico europeo (SEE), Australia, Brasile, Giappone, Nuova Zelanda, Regno Unito, Singapore, Svizzera e Stati Uniti.
Perché Revolut ha IBAN LT?
Revolut ha recentemente cambiato iban da GB a LT causa Brexit, dovrebbe essere quindi sufficiente eseguire un bonifico SEPA - Altro Paese e selezionare appunto la Lituania come Nazione del conto che riceverà il bonifico.
Perché conviene Revolut?
Revolut è stato originariamente concepito come un conto multivaluta per chi viaggia molto ed effettua acquisti internazionali. Questo aspetto si traduce in vantaggi significativi: assenza di commissioni nascoste, prelievi gratis all'estero e pagamenti in valuta estera al tasso di cambio reale.
Come si chiama l'app per pagare con il telefono?
Google Pay™ è disponibile su tutti i dispositivi con Android 5.0 Lollipop dotati di connettività NFC o versioni successive.
Come attivare il pagamento contactless?
La tecnologia contactless consente di effettuare i pagamenti semplicemente avvicinando la carta al lettore da cui si sta effettuando la transazione. Per poter abilitare l'utilizzo del contactless è necessario fare almeno un utilizzo inserendo fisicamente la carta con il chip all'interno del pos.
Come mettere le carte sul telefono?
Aggiungere una carta di debito o di credito
Apri l'app Google Wallet . In basso, tocca Aggiungi a Wallet . Tocca Carta di pagamento. ... Tocca Nuova carta di credito o di debito. ... Tocca Salva in basso. Leggi i Termini dell'emittente e tocca Accetta.
Come pagare con telefono senza NFC?
Un'interessante alternativa ai pagamenti via NFC ci arriva, proprio in questi giorni, da PayPal, con un servizio denominato Check-in disponibile per iOS, Windows OS e Android. Si tratta di un'estensione dell'ormai noto sistema sviluppato dal brand di eBay per abilitare i pagamenti da cellulare in modo sicuro.
Come si fa a pagare con iPhone?
Vai in Impostazioni > Wallet e Apple Pay. Esegui una delle seguenti operazioni: Premi due volte il tasto laterale: (sui modelli di iPhone con Face ID) le carte e i biglietti appaiono sullo schermo quando premi due volte il tasto laterale.