Come pagare da Booking?

Domanda di: Artemide Negri  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (10 voti)

I pagamenti a tuo favore possono essere effettuati tramite carta di credito virtuale o bonifico bancario, a seconda del metodo che hai scelto per la tua struttura. Innanzitutto, controlla se la tua struttura è idonea a ricevere i pagamenti tramite bonifico bancario.

Come si effettua il pagamento su Booking?

Metodi di pagamento supportati dai Pagamenti Online:
  1. Carte di credito, di debito e pre-pagate (Visa, Mastercard, American Express, China UnionPay, JCB, Diners, Discover, Carte Bancaire)
  2. Metodi di pagamento globali (come PayPal, ApplePay, GooglePay e AliPay)

Come si paga una prenotazione su Booking?

Quando un cliente effettua una prenotazione e paga online, noi ti inviamo una carta di credito virtuale (CCV) e i dati della prenotazione. Questa carta ti permette di accedere all'importo esatto di quella prenotazione, e quindi puoi effettuare l'addebito come fai con qualunque carta di credito.

Come pagare Booking senza carta di credito?

Ma grazie ai metodi di pagamento alternativi, la tua struttura può attirarli ancora di più, per esempio offrendo opzioni come:
  1. PayPal.
  2. ApplePay.
  3. GooglePay.
  4. Metodi locali come iDeal, Trustly, Blik, Venmo, WeChat e molti altri.
  5. Soluzioni “compra ora, paga dopo” come Klarna, Affirm e altre.
  6. Tutte le carte di credito più diffuse.

Come funziona il pagamento anticipato su Booking?

Gli ospiti pagano un determinato importo in anticipo, di solito tramite bonifico bancario, che sarà rimborsato in caso di cancellazione entro il periodo di cancellazione gratuita (flessibile). Tuttavia, se cancellano successivamente, non recupereranno il deposito.

Come arrivano i compensi su Booking.com?