Come si fa a recuperare il PIN del bancomat?

Domanda di: Dott. Vania Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (35 voti)

1 . Visualizza il PIN Come puoi visualizzare il PIN della carta: App Mobile Banking al percorso Carte > Carte > Gestione Carta > Visualizza PIN > Inserisci il codice Mobile Code (codice numerico) > Mostra PIN.

Come faccio a vedere il PIN della carta?

La prima metà dei codici PIN e PUK è contenuta nella ricevuta cartacea fornita dall'operatore al termine della richiesta di rilascio della CIE. La seconda metà, necessaria per completarli, è invece fornita al cittadino con la lettera di accompagnamento presente nella busta con cui riceve la CIE.

Dove trovo il codice del bancomat?

Il codice identificativo della carta è un codice numerico riportato su tutte le carte di credito, di debito e ricaricabili. Il codice identificativo è la sequenza di 13 o 16 cifre stampata in rilievo sulla parte frontale della carta.

Cosa fare se si sbaglia per 3 volte il codice PIN del bancomat?

Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la mia Carta di Debito? Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero.

Come sbloccare la carta dopo 3 tentativi?

Se il chip della tua carta si è bloccato dopo aver inserito per 3 volte il PIN errato, hai due opzioni: Recandoti a un bancomat di una grande banca, dovresti poter vedere una nuova opzione "Sblocca PIN" o visualizzare l'importo rimanente. Come terza opzione, dovresti vedere il prelievo di contanti.

come recuperare il pin della carta di intesa san paolo