Come pagare il bollo auto con Revolut?

Domanda di: Sig.ra Nicoletta D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (63 voti)

Con Revolut puoi inserire i dati di pagamento a mano, senza necessariamente generare un qrcode. Basta andare su Pagamenti → “+ Nuovo” → “Paga le bollette” → “Inserisci il codice manualmente”.

Come pagare bollo auto con Revolut?

Revolut: pagare i tributi in modo gratuito

Toccare l'icona con due frecce per aprire il tab Pagamenti. Toccare l'icona del QR code in alto a destra e scansionare il QR code all'interno dell'avviso di pagamento. Controllare i dettagli e approvare il pagamento.

Come pagare con Revolut PagoPA?

Revolut offre pagamenti PagoPA senza commissioni: dal telefono basta scansionare il QR code sulla ricevuta oppure inserire i dati manualmente per effettuare l'operazione senza costi.

Come si può pagare bollo auto online?

Basta inserire la targa sul portale web dell'ACI, accedere al sistema pagoPA e finalizzare il versamento della tassa automobilistica con un sistema di pagamento digitale.

In che modo si può pagare il bollo auto?

157/2019 - il pagamento della tassa automobilistica va effettuato esclusivamente attraverso il sistema dei pagamenti elettronici pagoPA, sistema sicuro e trasparente per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, che permette di calcolare e pagare il bollo sulla Regione di competenza fiscale del veicolo, cioè sulla ...

Bollo Auto Zero Spese PagoPa gratis Revolut