Domanda di: Nick Caputo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(71 voti)
L'unica modalità utilizzabile ai fini del pagamento dei contributi universitari è il bollettino scaricabile dalla pagina personale iCatt (pagina personale dello studente) pagabile online tramite carta di credito.
Modalità: Il bollettino MAV relativo al versamento della seconda rata è scaricabile accedendo ad iCatt, nella sezione Segreteria online >> Contributi e agevolazioni. A tale proposito si rammenta che non è possibile effettuare versamenti tramite bonifico bancario.
Scaricare i bollettini delle tasse universitarie: sezione segreteria on line - riepilogo contributi. Cliccando sul numero di fattura è possibile visionare e scaricare il Mav.
Inserimento domanda tesi dalla sezione segreteria on line.
Studiare alla Cattolica ha un costo che varia a seconda di diversi fattori come il reddito familiare e il corso di studio al quale ci si iscrive. Generalmente comunque l'ammontare annuale dei contributi va da 3000 a 8900 euro e viene suddiviso in tre rate.
Il criterio da adottare è specificato, per ciascun corso, nella normativa di ciascun anno accademico. L'ammontare annuale dei contributi (compreso tra i 3000 e gli 9700 euro) viene suddiviso in cinque rate, la prima delle quali è fissa e deve essere versata al momento dell'immatricolazione.