Come pagare senza la carta di credito?

Domanda di: Sig. Adriano Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (4 voti)

Puoi pagare con Google Wallet ovunque trovi il simbolo dei pagamenti contactless o quello di Google Pay. Puoi trovare questi simboli nella schermata del terminale di pagamento o sul registratore di cassa al momento del pagamento.

Come pagare se non si ha la carta di credito?

Quali sono le app per pagare con il telefono. I sistemi di pagamento più diffusi e sicuri per i pagamenti digitali sono: Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, FitBit Pay. Tutti questi metodi di pagamento supportano l'associazione di una carta di credito, prepagata o debito del Banco di Sardegna.

Cosa posso usare al posto della carta di credito?

Indice
  1. PayPal.
  2. Paysafecard.
  3. Satispay.
  4. MyBank.

Come si chiama l'applicazione per pagare col telefono?

Bastano pochi minuti per iniziare a usare Google Pay. Scarica l'app da Google Play o dall'App Store oppure visita pay.google.com. Accedi al tuo Account Google e aggiungi un metodo di pagamento. Se vuoi utilizzare Google Pay nei negozi, verifica che il tuo telefono disponga della tecnologia NFC.

Come si fa un pagamento contactless?

Ti basta accostare la carta di pagamento al display del POS.

Puoi utilizzare una carta contactless per spese di qualunque importo, ma fino a 50€ non serve né comporre il PIN né firmare la ricevuta: il pagamento è automatico e, per capire che è stato eseguito, ti basta attendere il bip di conferma del POS.

Come PAGARE in CONTANTI su AMAZON, acquistare SENZA CARTA DI CREDITO