Come portare i capelli con un naso importante?

Domanda di: Alighiero Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (29 voti)

Meglio evitare capelli piatti e retti che fanno sembrare il naso ancora più lungo e con la punta verso il basso. L'ideale è optare per scalature e ciuffi che si proiettano in avanti con leggerezza, e addolciscano così i tratti del viso» - suggerisce l'hair stylist Cegliese.

Come nascondere un naso importante?

Passaggi
  1. Applica un tonico X Fonte di ricerca . ...
  2. Uniforma il viso con il fondotinta che usi di solito. ...
  3. Applica un fondotinta più scuro ai lati del naso. ...
  4. Usa un colore più chiaro sul ponte del naso. ...
  5. Applica della cipria trasparente ai lati del naso.

Come portare i capelli con un naso importante uomo?

Se avete un naso prominente, il consiglio è di evitare tagli troppo corti e delineati che attirino l'attenzione verso il centro del viso; un taglio medio-lungo e ben pettinato potrebbe riequilibrare i volumi e distogliere lo sguardo verso l'alto.

Come distogliere l'attenzione dal naso?

Per ridimensionare e rendere più armonico un naso aquilino, invece, occorre creare una leggera ombra sulla gobba e sotto la punta. Ma più di tutto, per distogliere l'attenzione dal naso, create un focus sulle sopracciglia, rendendole più spesse e magari scurendole di un semi-tono rispetto al loro colore naturale».

Come minimizzare un naso grosso?

Utilizza il correttore scuro per creare un'ombra nella zona dove la il naso deve "rientrare" verso il centro del viso, e crea un punto luce in corrispondenza sull'altro lato. Se invece vuoi correggere un naso con la gobba non dovrai fare altro che illuminare la zona concava con un correttore chiaro.

Tutorial naso importante