Come trovare le AirPods Pro perse?

Domanda di: Dott. Aroldo Conte  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (69 voti)

Sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, apri l'app Dov'è. Vai al pannello Dispositivi e scegli i tuoi auricolari o le tue cuffie AirPods. Scorri verso il basso fino a Contrassegna come smarrito e seleziona Attiva.

Come trovare AirPods Pro smarriti?

Su iPhone o iPad, apri l'app Dov'è, tocca Dispositivi, quindi tocca il nome dei tuoi AirPods Pro. Puoi visualizzare su una mappa la posizione degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. Scegli uno dei tuoi AirPods Pro oppure la custodia di ricarica, quindi tocca “Riproduci suono”.

Come rintracciare gli AirPods?

Per rintracciare un paio di AirPods, pro o meno è indifferente, basta aprire l'app "Dov'è" sul dispositivo Apple che stai utilizzando oppure andare su iCloud.com/find effettuando l'accesso col tuo account e visualizzi la loro posizione su una mappa.

Come trovare le AirPods con il numero di serie?

In Impostazioni su iOS o iPadOS

In alternativa, puoi andare su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Trova i tuoi AirPods nell'elenco (ad esempio, “AirPods Pro di John”). Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods e verrà visualizzato il numero di serie.

Come resettare AirPods Pro rubate?

Per resettare l'auricolare bluetooth puoi semplicemente spegnere il bluetooth per 5 secondi e riaccenderlo tendendo premuto il tasto accensione per 4-5 secondi a seconda dei modelli.

(IT) Come ritrovare gli AirPods persi.Trovare la custodia delle airpods .