VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Qual è l'ultima versione di WhatsApp?
Prima di aggiornare l'applicazione, assicurati di eseguire il backup delle tue chat. Scopri come salvare la cronologia chat. Trova l'applicazione WhatsApp Messenger nel Google Play Store, quindi tocca Aggiorna. Cerca WhatsApp Messenger nell'App Store di Apple, quindi tocca AGGIORNA.
Qual è la versione più recente di WhatsApp?
La versione più recente di WhatsApp per Android è la 2.19.134.
Come aggiornare?
Ricevere gli ultimi aggiornamenti disponibili di Android
Apri l'app Impostazioni del dispositivo. Tocca Sistema. Aggiornamento di sistema. Troverai lo stato dell'aggiornamento. Segui i passaggi sullo schermo.
Come si aggiorna WhatsApp obsoleto?
Aggiornare WhatsApp scaduto su Android è davvero semplicissimo: puoi agire sia dal Play Store, sia scaricando l'app dal suo sito ufficiale e installandola manualmente. Prima di procedere, però, verifica che WhatsApp sia ancora supportato per la versione di Android installata sul tuo device.
Come si fa ad aggiornare le app?
Come aggiornare un'app per Android
Apri l'app Google Play Store . In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Le app con aggiornamenti disponibili sono contrassegnate dall'etichetta "Aggiornamento disponibile". Tocca Aggiorna.
Perché non riesco a scaricare la versione aggiornata di WhatsApp?
Svuota la cache del Play Store di Google andando nelle impostazioni del dispositivo, quindi tocca App e notifiche > App info > Google Play Store > Spazio di archiviazione > CANCELLA CACHE. Cancella i dati del Play Store di Google toccando CANCELLA DATI > OK. Prova a scaricare di nuovo WhatsApp.
Cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp?
WhatsApp, le novità del nuovo aggiornamento Come appena detto, WhatsApp sta implementando una funzione per il trasferimento delle chat, il supporto della modalità orizzontale per le videochiamate e una nuova opzione per silenziare le chiamate dai numeri sconosciuti.
Perché si deve aggiornare WhatsApp?
WhatsApp, per funzionare correttamente, richiede all'utente l'utilizzo di una versione recente della app. Se ciò non accade, smette temporaneamente di funzionare finché non viene eseguito l'aggiornamento.
Che significa che la versione di WhatsApp è diventata obsoleta?
Se sul tuo smartphone ti è apparso un messaggio che ti avvisa che la versione di WhatsApp è obsoleta, il motivo è molto semplice: il dispositivo non è più supportato dall'applicazione di messaggistica. Gli sviluppatori hanno deciso negli ultimi anni di togliere il supporto ad alcuni sistemi operativi oramai in disuso.
Come ritornare alla vecchia versione di WhatsApp?
Non è possibile tornare a usare una versione precedente di WhatsApp. Non supportiamo più le versioni obsolete di WhatsApp.
Quanto dura l'aggiornamento WhatsApp?
Gli aggiornamenti allo stato scompaiono automaticamente dopo 24 ore. Se non desideri visualizzare l'aggiornamento allo stato di un contatto specifico, puoi disattivarlo in modo che non sia visibile. Tocca la scheda Aggiornamenti.
Dove trovo l'aggiornamento?
Ricevere gli ultimi aggiornamenti disponibili di Android
Apri l'app Impostazioni del dispositivo. Tocca Sistema. Aggiornamento di sistema. Troverai lo stato dell'aggiornamento. Segui i passaggi sullo schermo.
Dove trovare l'aggiornamento?
Ricevere gli ultimi aggiornamenti disponibili di Android Apri l'app Impostazioni del dispositivo. Tocca Sistema. Aggiornamento di sistema. Troverai lo stato dell'aggiornamento.
Come si aggiorna WhatsApp su Android?
Trova l'applicazione WhatsApp Messenger nel Google Play Store, quindi tocca Aggiorna.
Come aggiornare WhatsApp senza passare per Google Play Store?
Per cui, per aggiornare WhatsApp senza Play Store, avvia il browser che solitamente utilizzi per navigare in Rete dal tuo smartphone (es. Chrome) e collegati tramite quest'ultimo all'indirizzo whatsapp.com/android, in modo da visitare la sezione del sito Internet di WhatsApp dedicata all'app per Android.
Perché non mi fa aggiornare app?
Vuoi attivare l'aggiornamento automatico delle app? Nulla di più facile. Apri il Play Store, premi sulla tua foto profilo (in alto a sinistra) e, dal menu che si apre, fai tap sulla voce Impostazioni. Successivamente, premi sulla voce Preferenze di rete e, da qui, fai tap sulla voce Aggiornamento automatico app.
Perché non si riesce a scaricare WhatsApp?
WhatsApp non supporta tutti i sistemi operativi e, periodicamente, le versioni obsolete dei sistemi su cui l'app è disponibile perdono il supporto. In questi casi, WhatsApp non sarà installabile e, se già installata, non sarà più utilizzabile. Attualmente, l'app supporta: smartphone Android 4.1 o versioni successive.
Cosa succede se lo smartphone non riceve più aggiornamenti?
Gli smartphone che non ricevono più update potrebbero essere sensibili a vari tipi di vulnerabilità. Se un dispositivo non più aggiornato e utilizzato per un utilizzo alternativo, come ad esempio una telecamera di sicurezza, potrebbe essere violato e minare la privacy (e la sicurezza) dell'utente.