Come prendere la PS5 a rate?

Domanda di: Isira Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (69 voti)

Tutto quello che devi fare, se riesci ad acquistare una PlayStation 5 online, magari su Amazon, è selezionare PayPal come metodo di pagamento. A quel punto, se disponibile, ti comparirà l'opzione per pagarla in 3 rate. L'opzione non è soggetta a interessi o costi aggiuntivi e naturalmente non richiede una busta paga.

Quanto costa una PS5 a rate?

Una mano può dartela Vodafone, specie se preferisci avere la PS5 a rate: sottoscrivendo l'offerta Family Plan V-Max puoi infatti acquistare anche la console pagandola soltanto 24,99 euro al mese per due anni. E si tratta di un pacchetto completo.

Come prendere la PS5 da Gamestop?

COME FUNZIONA?
  1. Recati in negozio e richiedi di poter fare la prelazione di PS5. ...
  2. Versa un acconto di € 150.
  3. Riceverai via email all'indirizzo indicato in fase di sottoscrizione della loyalty card GSZ+, tutte le informazioni per formalizzare la prelazione.

Come faccio a comprare la PS5?

Ecco dove puntare in questo momento.
  1. Ps5 su Amazon. ...
  2. Ps5 su Unieuro. ...
  3. Ps5 su Euronics. ...
  4. Ps5 su Gamestop. ...
  5. Ps5 su Mediaworld.

Come funziona l'offerta Vodafone PS5?

La PS5 ha un costo mensile di 24,99 euro per 24 mesi. In pratica, la console e il piano che abbiamo visto poco fa ha un costo totale pari a 59,89 euro al mese per 24 rate. Al termine dei due anni, e quindi una volta finita di pagare la Play Station, il prezzo sarà pari a 34,90 euro per il solo Family Plan.

DOVE COMPRARE LA PS5?