Come pulire i lacci delle scarpe senza candeggina?

Domanda di: Moreno Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (70 voti)

Il bicarbonato di sodio o percarbonato di sodio È un basic per la pulizia della casa e ancora una volta ti aiuterà a compiere delle meraviglie! ► Mescola e metti i lacci in ammollo per qualche ora. Se i lacci hanno delle macchie tenaci (dopo avere tolto la polvere), sfregali con lo spazzolino da denti.

Come far venire puliti i lacci delle scarpe?

Come pulire i lacci sporchi delle scarpe

Se vuoi evitare di utilizzare la lavatrice per pulirli, metti i lacci delle tue scarpe bianche a bagno in un catino con dell'acqua calda e del sapone neutro o con detersivo in polvere per bucato a mano, risciacquali pulendo via lo sporco e lasciali asciugare all'aperto.

Come lavare lacci bianchi senza candeggina?

Sì, puoi assolutamente usare una lavatrice per lavare i lacci delle scarpe bianchi e colorati. Tutto ciò di cui hai bisogno è la lavatrice, un normale detersivo per bucato e un sacchetto per biancheria in rete. Getta i lacci delle scarpe nella lavatrice, insieme al resto del bucato.

Come sbiancare i lacci delle scarpe da ginnastica?

Come pulire i lacci delle scarpe bianche? Evita la lavatrice e mettili ammollo in una bacinella con dell'acqua calda e del sapone neutro. Risciacquali e lasciali asciugare all'aria aperta: saranno come nuovi.

Come sbiancare i lacci delle scarpe con candeggina?

Per sbiancare i lacci delle scarpe sfilali dalla scarpa, versa sulle macchie un po' di candeggina ACE e poi lasciali in ammollo in acqua prima di risciacquarli.

Come pulire le scarpe bianche, senza candeggina!