Domanda di: Dr. Lucrezia Giordano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(57 voti)
Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One S, Xbox One X, Xbox One: usa un panno morbido inumidito con una soluzione di alcol isopropilico (IPA) al 70% (o inferiore). Non usare salviette disinfettanti.
Importante Per evitare il surriscaldamento della console, è importante fornire una ventilazione appropriata. Assicurati che la console disponga di almeno 4-6 centimetri di spazio su tutti i lati. Non posizionare la console all'interno di un mobile chiuso.
Svitate le viti con un cacciavite a croce, quindi inserite un cacciavite a punta piatta nella fessura accanto alla parte metallica e fate pressione per sollevarla. Eliminate la polvere accumulata all'interno con un panno pulito o un aspiratore. Avvitate e rimontate il tutto.
In base a quanto emerso da queste prove, quindi, le temperature di carico di Xbox Series S si muovono attorno ai 60 gradi in tutti i test condotti con i giochi scelti in rappresentanza dei titoli last-gen retrocompatibili, Ottimizzati per Xbox Series X|S e crossgen.
Dalle parole di Phil Spencer emerge quindi come la volontà di Microsoft sia quella di supportare quanto il più possibile le proprie console e per questo motivo i futuri possessori di Xbox Series X/S potranno sicuramente dormire sonni tranquilli per un bel po' di anni.