Come recuperare il video?

Domanda di: Dr. Ercole Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Quando si eliminano i video memorizzati sul computer, i file eliminati vengono spostati nel cestino. In questa fase, è ancora estremamente semplice recuperare i tuoi video. Per farlo, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file video che trovi nel cestino e scegli "Ripristina".

Come recuperare i video cancellati dal telefonino?

Per provare a recuperare i video cancellati dal Cestino Android, dunque, devi aprire l'app Google Foto e poi fare tap dove vedi la voce raccolta. Nella schermata successiva ci sarà la voce Cestino dove i file materialmente potrebbero trovarsi.

Dove vanno a finire i video cancellati?

Quando si cancellano dei video o delle foto su Android, infatti, questi vengono trasferiti in una cartella temporanea (il cestino) dove vengono mantenuti per 60 giorni prima di essere eliminati definitivamente.

Come recuperare video cancellati definitivamente dal Cestino?

DiskDigger. Passiamo, adesso, agli strumenti specifici per il recupero dei dati cancellati su Android e più precisamente a DiskDigger. Si tratta di un'app che permette di recuperare foto e video che sono stati rimossi dagli smartphone, agendo in maniera semplice ed efficace.

Come recuperare i video su WhatsApp?

Per accedervi, non devi far altro che aprire l'app Google Foto, recarti nella scheda Album (in basso) e, da lì, selezionare l'album WhatsApp Video: con un po' di fortuna, dovresti riuscire a trovare i video di tuo interesse.

Come Recuperare Le Mie Foto/Video/file/dati Cancellate Definitivamente dall'Android 2022🆕