VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Perché non vedo i post in cui sono taggato?
Quando una persona che hai tra gli amici ti tagga in un post su Facebook, il post è visibile automaticamente sul tuo profilo. Se vuoi controllare tutti i post (compresi quelli degli amici) prima che siano visibili sul tuo profilo, attiva la funzione Controllo del diario.
Come riattivare un post su Facebook?
Per riattivare il post in evidenza, seleziona accanto a Stato. Il tuo stato dell'inserzione verrà ora mostrato come Attivo.
Come nascondere un post a una persona?
Per nascondere un post ad uno specifico utente, senza rendere privato il proprio account, è necessario ricorrere al blocco. Una volta eseguito, la persona in questione non potrà visualizzare più nessun tipo di contenuto pubblicato e non sarà più in grado di individuare il profilo sulla piattaforma.
Cosa sono i contenuti nascosti di Instagram?
Parole nascoste di Instagram Inserita di recente riguarda le parole nascoste. Si tratta di un mezzo molto importante per poter in qualche modo salvaguardare la privacy del proprio account. Questa permette non solo di poter bloccare i profili, ma anche eliminare o disattivare commenti, limitare del profilo e così via.
Perché spariscono i post su Instagram?
I motivi per cui le tue foto sono sparite da Instagram possono essere, sostanzialmente 4: violazione della privacy, violazione del copyright, utilizzo di un'app obsoleta, account temporaneamente bloccato.
Come rimettere un tag su Instagram?
Vai sul tuo profilo. Click sulla sezione delle foto dove sei taggato. Click sulla foto da dove vuoi staggarti. Click sulla foto per far apparire i tag. Click sul tuo tag. Click su “rimuovimi dal post”
Cosa succede se nascondo un post dal diario?
Altro... Se nascondi una foto o un post in cui ti hanno taggato nel tuo diario, il contenuto non è più visibile a chi visita il tuo diario.
Cosa significa rimuovi il tag?
Quando rimuovi un tag, tieni presente quanto segue: Quel tag non comparirà più sul post o la foto, ma il post o la foto saranno comunque visibili al pubblico con cui sono stati condivisi. Ad esempio, le persone potrebbero visualizzare il post o la foto nel feed o nei risultati della ricerca.
Dove si trovano i tag?
Se ti trovi nella sezione Tag Google del tuo account Google Ads o Google Analytics, l'ID tag viene visualizzato sotto il tag Google sul lato sinistro. Un singolo tag può avere più ID tag. A volte, dopo una combinazione di tag, vengono visualizzati più ID tag.
Che differenza c'è tra taggare e menzionare?
I tag identificano le persone presenti nell'immagine. Per le menzioni, invece, è necessario digitare il simbolo @ seguito dall'handle Instagram della persona che si desidera menzionare. Utilizzate le menzioni di Instagram nella didascalia o nei commenti.
Dove trovo contenuti nascosti?
Windows 10 Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni digita cartella e quindi seleziona Visualizza cartelle e file nascosti nei risultati della ricerca.
Dove si trovano i contenuti nascosti?
Apri Esplora file dalla barra delle applicazioni. Seleziona Visualizza > Mostra > Elementi nascosti.
Dove sono i contenuti nascosti?
Per mostrare le notizie in un'altra lingua:
Apri Chrome sul tuo telefono o tablet Android. Apri una nuova scheda e cerca "Discover". Accanto a "Discover" tocca Impostazioni Gestisci Contenuti nascosti. Nella sezione "TIPI DI INFORMAZIONI", mostra la lingua che vuoi ripristinare.
Cosa vede una persona bloccata su Instagram?
L'utente bloccato potrà vedere il vostro profilo, e se vi state chiedendo come questo sia possibile, è perché Instagram le persone che bloccate possono comunque vedere i vostri Mi piace e commenti ai post condivisi da account pubblici o che seguono (o sul suo account, a parte i Mi piace), quindi toccarli, come toccare ...
Cosa succede se si blocca una persona su Instagram?
Se blocchi qualcuno e poi modifichi il tuo nome utente, la persona in questione non potrà menzionarti né taggarti, a meno che non conosca il nuovo nome utente. Dopo che blocchi qualcuno, le tue chat con quella persona rimarranno nella tua casella di posta di Direct, ma non potrai più inviarle messaggi.
Come si fa a limitare una persona su Instagram?
Bloccare e limitare gli utenti Il modo più semplice per trovare queste opzioni è andare sul profilo della persona in questione, toccare i tre puntini (in alto a destra) e quindi scegliere Applica restrizioni o Blocca. Queste opzioni sono disponibili anche in altre sezioni dell'interfaccia di Instagram.
Come riattivare un post?
Nella sezione Dettagli, tocca accanto a Stato. Lo stato dell'inserzione sarà ora visibile come In pausa. Per riattivare il post in evidenza, seleziona accanto a Stato.
Perché spariscono i post su Facebook?
Molto probabilmente si tratta di un bug causato dall'aggiornamento di alcune impostazioni oppure la grafica delle pagine. Pare inoltre che una volta segnalato a Facebook che il post non è spam, il contenuto venga ripristinato. Ecco la nota ufficiale di Facebook: «Oggi un errore ha colpito i nostri sistemi automatici.
Come faccio a sapere se un amico di Facebook ti nasconde i post?
Qualora te lo stessi chiedendo, non c'è invece modo di scoprire se un utente ha nascosto i tuoi contenuti dal suo feed, se non accedere al suo account e controllare le relative impostazioni (ma ovviamente non è una cosa che si può fare).
Dove vedere tutti i post taggati su Facebook?
Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Tocca sotto l'immagine del profilo, quindi Registro attività. In Attività in cui ti hanno taggato, tocca Gestisci i tuoi tag. Se vuoi filtrare i contenuti, tocca Filtri in alto, quindi Categorie o Data.