Come recuperare post taggati nascosti?

Domanda di: Modesto Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (56 voti)

Ho nascosto le foto in cui sono stato taggato su Instagram, come le rimetto? Sicuramente un metodo meno automatico é andare su tutte le foto in cui è presente il tag e cliccarci sopra, usciranno due voci “mostra nel profilo” vs “nascondi tag” e tu dovrai cliccare la prima.

Come recuperare i tag nascosti su Instagram?

Nel primo caso, utilizzando l'app di Instagram, recati nel menu Impostazioni > Privacy > Parole nascoste. Adesso, premi sulla dicitura Gestisci la lista, in modo da visualizzare l'elenco di tutte le parole, le frasi, gli emoji o gli hashtag che hai deciso di nascondere sul tuo profilo, nei commenti.

Come faccio a rimettere un tag che ho rimosso?

Dal tuo account Tag Manager, fai clic su Cestino nella parte inferiore della schermata "Account". Seleziona il tag Google che vuoi ripristinare. Viene visualizzato un elenco di elementi contrassegnati per l'eliminazione.

Dove si vedono i post nascosti su Instagram?

Da computer

A questo punto, seleziona la voce Azioni e altre attività registrate dalla barra laterale di sinistra affinché si apra un nuovo menu, dal quale dovrai cliccare su Non visibili sul profilo. Sulla destra troverai così una lista di post che hai nascosto e che potrai riattivare.

Come rimettere i post in cui ti hanno taggato?

Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto. Tocca Come possono interagire gli altri con te. Sotto Approva manualmente i tag, seleziona Mostra automaticamente i post taggati sul profilo oppure Approva manualmente i post quando ti taggano.

Come togliere il tag su Instagram nelle foto degli altri