Come recuperare tessera FIPSAS?

Domanda di: Ing. Odino Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (24 voti)

Se si perde la Tessera definitiva o se i dati non sono corretti: E' possibile avere un duplicato, per ottenerlo, rivolgiti alla tua Società, al Negozio Convenzionato, alla Sezione Provinciale, specificando le eventuali variazioni da apportare.

Come recuperare la tessera FIPSAS?

  1. GUIDA PER TESSERATO.
  2. COLLEGARSI AL SITO WWW.FIPSAS.IT E. ...
  3. CLICCARE SU. ...
  4. AVRETE ORA ACCESSO ALLA VOSTRA PAGINA PERSONALE. ...
  5. NELLA SEZIONE «LE TUE TESSERE» CLICCARE SUL PULSANTE «ACQUISTA/REGISTRA TESSERA» E SEGUIRE I MESSAGGI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO. ...
  6. • PER COLORO CHE NON SONO. ...
  7. PRIMO TESSERAMENTO.

Come stampare la tessera FIPSAS?

La stampa della Tessera Federale può essere perfezionata anche direttamente dal Tesserato attraverso l'apposita funzionalità di stampa e ristampa, disponibile sul Sistema Informatico tramite il portale federale.

Quanti tesserati ha la FIPSAS?

La FIPSAS, è una delle Federazioni ufficialmente riconosciute dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). Vanta al momento circa 200.000 tesserati e 3.348 Società che coprono tutto il territorio Nazionale, a partire da Bolzano fino ad arrivare a Lampedusa.

Quanto dura la tessera FIPSAS?

VALIDITA': 365 gg a partire dalla data di versamento della quota. Se si è già in possesso di un tesseramento valido, il tesseramento inizierà a partire dalla scadenza della tessera in corso di validità.

RIPARTIAMO CON LA FIPSAS