Come resettare un videocitofono Urmet?

Domanda di: Benedetta Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (2 voti)

Per ripristinare i parametri di default del dispositivo, dopo l'ingresso in programmazione con la pressione del tasto per più di 5 secondi, premere contemporaneamente i tasti e per più di 3 secondi; la conferma del comando avviene con l'emissione di 2 beep lunghi e l'uscita del dispositivo dallo stato di programmazione ...

Come si programma un citofono Urmet?

Premere e tenere premuto il tasto per più di 5 secondi; la conferma dell'entrata in programmazione avviene con il lampeggio lento del led giallo; comunque trascorsi 10 minuti il dispositivo esce dallo stato di programmazione salvando i parametri variati. Premere il tasto per cambiare il livello della suoneria.

Come spegnere videocitofono Urmet?

Per spegnere lo schermo premere oppure il tasto (5) del videocitofono o ancora attendere il timeout.

Come fare per non far suonare il citofono?

Ora prendiamo un filo elettrico e colleghiamolo all'altro polo dell'interruttore. Fatto questo, avvitiamo anche l'altro capo sul morsetto e con l'ausilio di un taglierino facciamo una piccola tacca sul fianco del guscio del citofono, in modo tale da far passare i fili da lì.

Come resettare un citofono?

Svita le viti di sicurezza e rimuovi il citofono dalla staffa. Tieni premuto il pulsante di configurazione arancione sul retro del dispositivo per 10 secondi. Una volta completato il ripristino, il citofono entrerà in modalità di configurazione.

Le 3 funzioni segrete dei videocitofoni