Come resettare Xiaomi con i tasti?

Domanda di: Doriana Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (6 voti)

Tenete premuto contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante Volume su. Una volta visualizzato il logo Xiaomi/Mi/Poco e ricevete un feedback haptico (vibrazionale), rilasciate il pulsante di accensione pur tenendo premuto il pulsante Volume su.

Come resettare il telefono con tasti?

1. Quando il dispositivo è spento, premere (e tenere premuto) il tasto volume giù e quindi premere (anche tenere premuto) il tasto di accensione. Dopo che il dispositivo vibra, rilasciare il tasto di accensione (continuare a tenere premuto il tasto del volume) per entrare in modalità di ripristino.

Come sbloccare uno Xiaomi bloccato?

Innanzitutto apri le impostazioni di Android facendo tap sull'icona dell'ingranaggio che trovi nel menu delle notifiche, nella schermata home o nel menu delle app. Dopodiché, fai tap sulla voce Password e sicurezza e, da qui, premi sulla voce Sblocco tramite impronta posta in alto a destra.

Come riavviare Xiaomi bloccato?

Premere contemporaneamente i pulsanti di Accensione e Volume – per circa 10-15 secondi fino alla comparsa del logo Xiaomi, rilasciare i pulsanti e attendere il riavvio.

Come sbloccare cellulare impallato?

Riavviare il telefono

Se il telefono rimane bloccato con lo schermo acceso, riavvialo tenendo premuto il tasto di accensione per 30 secondi circa.

Come resettare il proprio dispositivo XIAOMI