Come riavviare un telefono ASUS?

Domanda di: Sig.ra Mariagiulia Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (62 voti)

Si blocca sulla schermata con il LOGO ASUS / No retroilluminazione / Schermo nero con la vibrazione, ma non si può entrare nel sistema: 1. Premere a lungo il pulsante Accensione (10 secondi) per forzare lo spegnimento del dispositivo, quindi premere il tasto di accensione per riavviare il dispositivo.

Come resettare un telefono ASUS bloccato?

Premere (e tenere premuto) il tasto di accensione e quindi premere (dopo rilasciare) il tasto volume su. 4. Selezionare " "wipe data/factory reset" tramite il tasto volume giù (o tasto volume su), e quindi premere il tasto di accensione per avviare il ripristino.

Come fare un reset del telefono?

Se compare un robot Android con un punto esclamativo rosso, tieni premuto il tasto di accensione e, mentre lo tieni premuto, premi e rilascia il tasto di aumento del volume. Utilizzate i tasti del volume per scorrere fino a Wipe data/factory reset, quindi premete il tasto di accensione per selezionare l'opzione.

Come accendere ASUS telefono?

Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per avviare la macchina. 2. Quando appare il logo ASUS, premere e tenere premuto il pulsante per "volume – (giù)" finché non appare la schermata iniziale.

Come resettare un telefono Android con i tasti?

Premere contemporaneamente il tasto del volume e quello di accensione per 30 secondi o fino quando appare il menu principale. Selezionare poi l'azione desiderata dal menu principale, in questo caso "Pulisci dati/ripristina dati di fabbrica".

Come resettare il proprio dispositivo ASUS