VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Come riavviare un'app su iPhone?
Per chiudere un'app, apri l'elenco applicazioni, scorri verso destra per trovare l'app, quindi fai scorrere l'app verso l'alto. Per riaprire l'app, vai alla schermata Home, (o alla libreria app) quindi tocca l'app.
Cosa fare quando un app non si apre più?
Accedi a “Impostazioni” sul tuo telefono. Fai clic su “App” per visualizzare un elenco di tutte le app sul tuo telefono Android. Clicca sull'app che ha problemi e nella schermata successiva clicca sul pulsante “Arresto Forzato” o “Termina” Infine riprova nuovamente ad aprire l'app.
Come riavviare iPhone 11 senza toccare lo schermo?
Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume. Premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume. Tieni premuto il tasto laterale. Rilascialo, quando viene visualizzato il logo Apple.
Come riavviare iPhone 11 senza tasti?
Per ottenere il risultato sarà sufficiente andare su Impostazioni, cliccare su Generali->Accessibilità, e accendere/spegnere l'interruttore “Testo in Grassetto”. In questo modo, l'utente potrà riavviare il dispositivo senza servirsi di tasti fisici.
Cosa vuol dire riavviare l'iPhone?
Il riavvio è quel processo tramite il quale un cellulare, un computer o qualunque altro dispositivo elettronico viene spento e riacceso.
Quando chiudere le app su iPhone?
La linea ufficiale di Apple è che non dovremmo preoccuparci di chiudere un'app a meno che non sia bloccata. L'azienda ha dichiarato: “Quando vengono visualizzate le app utilizzate di recente, le stesse non sono aperte ma si trovano in modalità standby per aiutare a navigare nel multitasking.
Come scorrere le app iPhone?
Passare da un'app all'altra su iPhone, iPad o iPod touch
Scorri dal basso verso la parte centrale dello schermo e tieni premuto finché non visualizzi lo switcher applicazioni. Scorri verso sinistra o verso destra per trovare l'app che desideri usare. Tocca l'app.
Come vedere le app in background su iPhone?
Per controllare e gestire questa funzionalità sarà necessario accedere alle Impostazioni dell'iPhone, premere su Generali e scorrere il menu sino a incontrare la voce Aggiorn. App in background.
Come faccio a riavviare?
Riavviare il telefono Se il telefono rimane bloccato con lo schermo acceso, riavvialo tenendo premuto il tasto di accensione per 30 secondi circa.
Come si fa a riavviare?
Per procedere al riavvio del tuo dispositivo Android non devi far altro che premere e continuare a tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione (solitamente posizionato lungo il frame laterale), toccare sul pulsante Riavvia dal menu che appare a schermo e confermare l'operazione toccando sulla voce Tocca ...
Come si spegne un app?
Per chiudere un'app: scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo, tieni premuto e poi rilascia. Quindi scorri verso l'alto sull'app. Per chiudere tutte le app, scorri dal basso verso l'alto, tieni premuto, quindi rilascia.
Come spegnere iPhone 11 se non funzionano i tasti?
Tutto quello che devi fare è prendere il dispositivo, tenere premuto il tasto Standby/Riattiva (collocato sul lato destro) per qualche secondo e attendere che compaia sullo schermo la levetta con sopra scritto scorri per spegnere. Premi, dunque, sulla levetta e, continuando a tenere premuto, spostarla verso destra.
Come riavviare iPhone con tasto home?
Premi – e tieni premuti – il tasto di accensione e il il tasto home contemporaneamente. Attendi fino a che non appare il logo di Apple e poi rilascia entrambi i tasti. Aspetta che il tuo iPhone venga riavviato. Fatto!
Come riavviare l'iPhone senza il tasto Home?
Per fare ciò, vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità> AssistiveTouch del telefono e attivalo. 2. Ciò abiliterà una casella AssistiveTouch sullo schermo. Ogni volta che desideri riavviare iPhone senza il pulsante di accensione, tocca la casella AssistiveTouch.
Come riavviare lo schermo dell'iPhone?
Tutto ciò che devi fare è tenere premuti contemporaneamente i tasti Home + Power fino a quando sullo schermo non appare il logo Apple (in genere ci vogliono circa 15/20 secondi). A questo punto, l'iPhone si riavvia ed il display torna a funzionare come prima.
Come si blocca lo schermo iPhone 11?
Per bloccare di nuovo iPhone, premi il tasto laterale. iPhone si blocca automaticamente se non tocchi lo schermo per circa un minuto. Tuttavia, se hai attivato funzionalità di rilevamento dello sguardo in Impostazioni > Face ID e codice, lo schermo di iPhone non si attenuerà e non si bloccherà.
Come accendere l'iPhone con due tocchi sullo schermo?
Vai su Impostazioni > Accessibilità > Tocco e seleziona Tocco posteriore. Seleziona Tocco doppio o Tocco triplo e scegli un'azione. Tocca due volte o tre volte il retro dell'iPhone per attivare l'azione che hai impostato.
Cosa sono le cache delle applicazioni?
La cache è la memoria usata dalle app per conservare determinati dati e velocizzare il caricamento delle informazioni (per esempio, nel caso delle pagine web di Safari).
Come si svuota la cache di iPhone?
Ecco come svuotare la cache:
Apri Impostazioni su iPhone o iPad. Vai su Safari. Scorri in basso e clicca su Cancella dati siti web e cronologia. Conferma l'operazione.
Come vedere le pagine aperte su iPhone 11?
Per visualizzare tutte le app aperte nell'elenco applicazioni, esegui una delle seguenti operazioni:
Sui modelli di iPhone con Face ID: scorri verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo, quindi fermati al centro. Sui modelli di iPhone con il tasto Home: fai doppio clic sul tasto Home.