VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Come ricaricare Iliad senza app?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come ricaricare Iliad non online?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa vuol dire pagamento manuale Iliad?
Pagamento manuale: questa opzione permette di decidere di ricaricare la propria SIM in totale autonomia e ogni qualvolta serva.
Come fare una ricarica Iliad con bancomat?
Come ricaricare Iliad bancomat? I passaggi sul sito del gestore
In basso alla home del sito cliccare sulla voce “ricarica”. In alternativa entrare nell'area personale utilizzando una carta di pagamento dei circuiti Visa o Mastercard.
Quanto costa la ricarica Iliad dal tabaccaio?
In questo caso, non c'è molto da spiegare su quale sarà la procedura da seguire: recandoti dal tabaccaio, potrai ricaricare un credito di 5 euro o multipli. Non sono previste commissioni per la ricarica e solitamente Iliad ricarica il credito della SIM immediatamente o entro qualche minuto dalla conferma.
Che numero bisogna fare per credito Iliad?
Per la verifica del credito Iliad disponibile nella sim esistono diversi modi molto pratici. Il primo consiste nel digitare sul proprio smartphone il numero 400 e premere il tasto per l'avvio della chiamata.
Cosa succede se il mio credito residuo non è sufficiente al momento del rinnovo?
Cosa succede se il mio credito residuo non è sufficiente al momento del rinnovo? Se il tuo credito non è sufficiente per effettuare il rinnovo, ti avviseremo con un SMS e non potrai utilizzare l'offerta fino a quando non effettuerai una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo mensile.
Come funziona la ricarica Iliad?
È necessario comunicare l'importo da ricaricare e il numero sul quale effettuare l'accredito e l'operatore provvederà immediatamente, tramite un terminale, a trasferire la cifra richiesta sulla sim o sulla chiavetta internet Iliad.
Quanto costa SOS ricarica?
Chiama il numero gratuito 40916; ascolta il tuo "Credito" e poi segui le istruzioni della voce guida per richiedere una SOS Ricarica. Alla prima ricarica che poi effettuerai, l'importo anticipato da TIM verrà scalato dal tuo credito residuo, oltre al costo del servizio pari a 1,50€.
Come fare ricarica Iliad con PayPal?
Non è possibile ricaricare Iliad con PayPal. Per effettuare una ricarica del credito e continuare a utilizzare il telefono per chiamare e navigare su Internet sarà necessario optare per altri sistemi di pagamento tra quelli già supportati dall'operatore.
Come ricaricare Iliad dal tabaccaio?
Fare la ricarica Iliad al tabacchino, in edicola o su altri punti Sisal e Lottomatica. Nei punti vendita abilitati ai servizi Lottomatica è possibile richiedere una ricarica Iliad: basterà fornire al gestore il proprio numero di telefono Iliad e il taglio da ricaricare.
Perché non riesco a ricaricare Iliad con PostePay?
Il problema è sorto per i nuovi protocolli di sicurezza associati a PostePay. O, se preferite, più in generale al circuito VISA. Poste Italiane da tempo avverte i clienti che questo passaggio era necessario, attivando il 3d secure con la propria carta.
Che operatore selezionare per ricarica Iliad?
La ricarica Iliad può essere eseguita online tramite l'area personale, presso un Iliad Store o un Iliad Corner. In alternativa, è possibile ricaricare la propria SIM in un punto Lottomatica o Sisal.
Quali carte di credito accetta Iliad?
È possibile inserire i dati di una carta VISA o MasterCard sulla quale, mensilmente, avverrà un prelievo pari al costo della propria offerta. Seleziona pagamento con IBAN. Inserendo il nome del titolare, BIC ed IBAN, è possibile addebitare l'importo mensile direttamente sul proprio conto corrente.
Perché Iliad rifiuta il pagamento?
Alcuni clienti Iliad continuano a segnalare ancora problemi con il rinnovo dell'offerta. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che alcune carte di credito utilizzate non accettano l'addebito mensile perché non è stato attivato il 3D Secure. Così, il rinnovo dell'offerta rischia di non andare a buon fine.
Come fare una ricarica Iliad con Postepay?
Anche in questo caso, infatti, non devi far altro che accedere alla tua area personale sul sito di Iliad, premere sul pulsante Ricarica manualmente e, dopo aver indicato l'importo della ricarica, inserire i dati della tua Postepay nei campi appositi, così come ti ho indicato in precedenza per ricaricare Iliad online ...
Chi è il gestore di Iliad?
Iliad è una società francese, proprietaria dell'operatore francese Free Mobile; in Italia l'operatore ha scelto di mantenere il nome dell'azienda e di non adottare il marchio Free come in Francia.
Quanto bisogna ricaricare per non pagare 1 euro?
L'utente può evitare di pagare l'euro acquistando la ricarica da 5 e 10 euro attraverso altri canali di vendita, quali l'app Vodafone, negozio, home banking. Invece, il cliente fedele alle tabaccherie dovrà optare per la ricarica standard almeno da 13 euro che accrediterà l'intero importo pagato.
Come ricaricare il cellulare con la carta di credito?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si fa a ricaricare il credito?
Se hai bisogno di fare una ricaricare il cellulare, quindi, puoi farlo in molti modi diversi:
online; via app; con la carta prepagata; presso una qualsiasi tabaccheria; recandoti nel più vicino punto vendita del tuo operatore mobile; usando gli sportelli bancomat e Postamat abilitati;