VIDEO
Trovate 21 domande correlate
A quale operatore si appoggia Very Mobile?
Very Mobile è la compagnia telefonica low cost di WINDTRE, attiva dal 2020. Come facilmente intuibile, si appoggia alla rete WINDTRE e conta oggi circa 2,7 milioni di clienti.
Chi è il gestore di Very Mobile?
Very Mobile è un marchio nato nel 2020 e appartenente al Gruppo CK Hutchinson Holding LTD del quale fa parte anche Wind Tre S.p.A. Le offerte Very Mobile si appoggiano infatti alla rete mobile 4G di Wind che arriva a coprire il 99% del territorio nazionale.
Perché non si possono pagare le ricariche telefoniche con il bancomat?
In generale, i tabaccai possono essere riluttanti ad accettare pagamenti con carta di credito o bancomat per le ricariche telefoniche perché le commissioni applicate dalle banche sui pagamenti con carta possono essere relativamente alte.
Come si ricarica il cellulare con la carta di credito?
Ricarica il credito del cellulare con MasterCard Basta inserire i dati che si trovano sulla carta MasterCard: il numero e la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza indicato sul retro della carta di credito. MasterCard è tra le carte di credito più utilizzate e accettate in tutto il mondo.
Come ricaricare il cellulare con app Intesa San Paolo?
Come funziona?
Inserisci l'Importo della ricarica, il conto di addebito e Continua. Verifica nel Dettaglio le informazioni e Conferma con il codice O-Key. In ogni momento puoi controllare il riepilogo della ricarica nella sezione ARCHIVIO. Da app scegli RICARICHE, inserisci le informazioni richieste e Conferma.
Cosa succede se non faccio ricarica Very Mobile?
Very: se il credito non è sufficiente al rinnovo non viene prelevato alcun importo, eventuale credito resta a disposizione per consumi secondo piano base, ma l'offerta si sospende per un massimo di 12 mesi (intera validità della SIM). L'offerta riparte per un mese alla prima ricarica utile.
Qual è il numero very?
Siamo pronti ad aiutarti per qualsiasi esigenza. Consulta la sezione Supporto sul sito o sull'app Very, oppure chiamaci gratuitamente al 1929 per acquistare le nostre offerte, per info sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very o per ogni altra richiesta, se sei già nostro cliente.
Come si passa a Very Mobile?
Passare a Very è molto semplice. Acquista online l'offerta che fa per te: se hai scelto una SIM fisica, ti verrà consegnata gratuitamente entro 5 giorni lavorativi in cassetta postale, senza bisogno di essere in casa. Se hai scelto una eSIM virtuale, riceverai via email il QR Code per scaricarla.
Dove comprare ricariche very?
Sisal: puoi ricarica la tua SIM Very Mobile in qualsiasi Punto Vendita LIS di Lottomatica Servizi presenti su tutto il territorio nazionale.
Come si fa a vedere il credito very?
4. Se vuoi controllare il credito residuo tramite il tuo smartphone, puoi anche utilizzare il numero di servizio di Very Mobile. Chiama il numero 1929 e premi il tasto 1 una voce registrata ri comunicherà dati relativi alla tua sima. 5.
Quanto costa il passaggio da Wind a Very Mobile?
Come passare a Very Mobile, in breve: Il passaggio a Very viene effettuato in 3 giorni lavorativi. La consegna della SIM Very acquistata online avviene entro 5 giorni lavorativi. Il cambio operatore è gratuito.
Come fare la ricarica con la carta di credito?
Bancomat e carta di credito Basterà inserire nell'ATM la carta di debito o credito e digitare l'importo che si intende ricaricare. A questo punto bisognerà fornire i dati della carta prepagata da ricaricare e autorizzare la transazione per poter accreditare il denaro.
Come fare una ricarica telefonica con PayPal?
Passaggio 1: Apri l'app PayPal e seleziona il pulsante Altro nell'angolo in basso a destra o nella schermata iniziale, poi scegli Ricarica i piani prepagati. Passaggio 2: Accetta i Termini e condizioni di Xoom, un servizio PayPal, immetti il numero di telefono e scegli l'importo della ricarica.
Come fare una ricarica telefonica con Unicredit?
Segui i passaggi e ricarica comodamente il tuo cellulare dall'App Mobile Banking.
Accedi all'App Mobile Banking. Seleziona la voce "Pagamenti" e vai su "Fai un Pagamento" Scegli la voce "Ricarica prepagata" poi seleziona l'importo e conferma.
Come funzionano le ricariche dal tabaccaio?
Anche dal tabaccaio è possibile effettuare una ricarica Postepay. In questo caso si potrà ricaricare un minimo di 1 euro ed un massimo di 997 euro. La ricarica può avvenire in contanti e per farla è necessario esibire il proprio codice fiscale e pagare una commissione di 2 euro.
Quanto costa ricaricare il cellulare dal tabaccaio?
In merito alle recenti notizie sul costo di ricarica dei telefoni cellulari, la FIT, Federazione Italiana Tabaccai, che associa la quasi totalità delle 58.000 rivendite di generi di monopolio, precisa che l'aggio medio dei tabaccai si attesta in media attorno al 3% del valore facciale della ricarica.
Qual è l'importo minimo per pagare con il bancomat?
Dietrofront da parte del Governo, il POS resta obbligatorio e salta il limite dei 60 euro. Non vi sarà alcuna soglia per rifiutare i pagamenti con Pos, senza incorrere in sanzioni. Il tetto di 60 euro entro cui i commercianti avrebbero potuto dire no ai pagamenti con carta è stato soppresso.
A cosa si attacca very?
Come facilmente intuibile, si appoggia alla rete WINDTRE e conta oggi circa 2,7 milioni di clienti. La rete Very Mobile vanta di una copertura del 99,7% sul territorio italiano, con una connessione 4G fino a 30Mbps.
Chi c'è dietro very?
Very Mobile è un marchio nato nel 2020 e appartenente al Gruppo CK Hutchinson Holding LTD del quale fa parte anche Wind Tre S.p.A.
Come passa a Very Mobile con lo stesso numero?
Come passare da Very Mobile a un altro operatore Se vuoi cambiare operatore passando da Very Mobile a una nuova offerta, puoi richiedere la cosiddetta “portabilità in uscita”. Si tratta del processo che consente di portare il tuo numero dalla SIM Very a quella del nuovo operatore.