Come riconoscere un falso Colmar?

Domanda di: Dr. Clodovea Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (41 voti)

Autenticare un prodotto è semplice e veloce, poiché è sufficiente individuare l'etichetta Certilogo cucita all'interno di ogni capospalla Colmar e Colmar Originals, scansionare il codice QR con uno smartphone, oppure andare sul sito www.certilogo.com e digitare il codice univoco CLG a 12 cifre, il codice si trova all' ...

Come si lavano i piumini Colmar?

Lava i tuoi giubbotti di piuma a 60 gradi.

Lavando a 60 gradi, con una bella centrifuga, le piume del giubbotto conterranno meno acqua e quindi sarà più facile asciugarlo.

Come vestono i piumini Colmar?

La vestibilità è sempre Slim come gli altri capi Colmar, inoltre il tessuto tecnico è leggermente elasticizzato quindi rende il capo ancora più confortevole. Hai trovato questo strumento utile?

Qual è la giacca più costosa al mondo?

Cappotto Loofah – YOHJI YAMAMOTO. Il primo giubbotto più caro della nostra lista, ma ultimo in classifica per prezzo, è il Cappotto Loofah di Yohji Yamamoto.

Quando si lavano i piumini si mette l'ammorbidente?

Usare un buon sapone può addirittura far bene al piumino, rendendolo ancora più soffice e voluminoso, mentre saponi di scarsa qualità possono comprometterne irreparabilmente la termicità. Assolutamente da evitare l'uso dell'ammorbidente, che unge troppo le piume ed è quasi impossibile da lavar via.

Come riconoscere un piumino Colmar originale o un falso Colmar?Usa questi accorgimenti ben specifici