Come riconoscere una YSL vera?

Domanda di: Manfredi Marino  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (14 voti)

Come riconoscere una borsa Yves Saint Laurent originale
  1. La presenza del numero di serie.
  2. La mancanza di difetti di fabbrica.
  3. L'esame tattile della borsa.
  4. La presenza di certificati di qualità e conformità del prodotto.

Come capire se una borsa è falsa?

Le parti in metallo devono essere pesanti, non sono mai cave e ultraleggere. In una borsa originale, le cuciture non si sovrappongono mai al logo o alle imbottiture. Per principio, nei prodotti originali il logo non viene mai tagliato o interrotto da cuciture e applicazioni.

Come vedere se una cintura YSL è originale?

Recatevi sullo store ufficiale del produttore e individuate il modello. Mettete i dettagli al confronto. Girando la cintura, dovreste vedere il logo del produttore e un numero di serie. Nelle cinture originali il numero di serie e il marchio sono impressi a fuoco.

Dove vengono prodotte le borse YSL?

Link Sponsorizzati: La nota azienda di moda, Yves Saint Laurent, ha confermato l'apertura di un nuovo stabilimento che sorgerà a Scandicci, in provincia di Firenze, e si occuperà della produzione di accessori in pelle e della formazione di nuovo personale.

Che differenza ce tra YSL e Saint Laurent?

Yves Saint Laurent (/iv sɛ̃ lo'ʁɑ̃/) anche conosciuta come YSL, è una casa di moda francese fondata dallo stilista Yves Saint Laurent e dal suo partner, Pierre Bergé. Dal 2012 all'aprile 2016 direttore creativo del brand è stato Hedi Slimane, sostituito poi da Anthony Vaccarello.

TEST IT ALL ✨ TESTIAMOLA UN GIORNO INSIEME! PRO E CONTRO! // Loulou by Saint Laurent